skin

Festa della donna, coccole e gioco nei casinò Hit

25 febbraio 2014 - 10:45

Archiviata la festa di san Valentino, si avvicina quella della donna e per il week end che comprende l’8 marzo il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, propone trattamenti benessere nella Spa, ma anche divertimento garantito con gli spettacoli dei ballerini francesi Glamour Boys, previsti per le serate del 7, 8 e 9 marzo.

Scritto da Redazione
Festa della donna, coccole e gioco nei casinò Hit

Sabato 8 marzo le gentili ospiti avranno l’accesso riservato alla sala spettacoli Arena con ingresso gratuito al casinò, welcome drink e riceveranno un piccolo regalo. Il pubblico femminile potrà continuare la serata scatenandosi in sala discoteca alla festa ‘Rendez-Vous Royale’ curata da DJ Cvere e dai ballerini Go Go Attraction Men Team o tentando la dea bendata al casinò dove la fortuna gira su 946 slot machine e 83 tavoli verdi.

 

LA SERATA AL PARK - Per le amiche che cercano un’atmosfera raffinata, il Park, Casinò & Hotel è l’ambiente giusto dove passare un’indimenticabile festa della donna. Dalle ore 19.00 in poi il pubblico femminile sarà accolto con un drink di benvenuto ed un simpatico cadeau nella hall ed in seguito potrà spostarsi presso la sala ristornate Tiffany per gustare le prelibatezze di un ricco buffet ed intrattenersi con la musica di Giovanni Miani. Lo spettacolo continua con l’esibizione caliente dei Glamour Boys alle 23.00 e tentare a fortuna sarà ancora più appassionante con il torneo di black jack che mette in palio un montepremi di 3.000 euro in buoni gioco.

Altri articoli su

Articoli correlati