skin

Casinò Venezia, ‘molto buono’ per Trip Advisor

26 febbraio 2014 - 11:18

Promosso, anche se forse senza lode. È il giudizio che i recensori danno su Trip Advisor del Casinò di Venezia, che supera la prova con 65 giudizi. In 5 casi il voto è ‘eccellente’, in 20 ‘molto buono’, in 17 ‘nella media’, in 9 scarso, in 14 ‘pessimo’.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Venezia, ‘molto buono’ per Trip Advisor

Ma più in dettaglio, che cosa ne pensano coloro che l’hanno visitato e che hanno voluto scrivere i loro giudizi su uno tra i principali siti di recensioni di location turistiche, del Casinò di Venezia e delle due sedi, Ca’ Vendramin Calergi e Ca’ Noghera?

 

I COMMENTI RECENTI - Il più recente commento reca la data di ieri ed è di FranzRn che bolla come ‘scarso’ il Casinò: “Niente a che vedere con un vero casinò. Da vedere il palazzo storico, ma nulla di più! Chi se ne intende di casinò capirà velocemente che questo non ne è nemmeno un lontano parente”. Più benevolo il giudizio ‘nella media’ di Red S: “Abbiamo usufruito di due biglietti omaggio ingresso al casinò durante un weekend veneziano,è abbastanza elegante trovandosi in un palazzo antico veneziano e sorvegliato, all'entrata permettono di scattare qualche foto. (…) Abbiamo puntato su un numero anche per provare l'ebbrezza della roulette almeno una volta, e notammo che la pecca sta forse proprio nella puntata, la minima è due euro ma partono dal cambio di una banconota da 5 euro quindi meno non puoi spendere; similare nella zona slot che bisogna spendere almeno 5 euro di credito anche se poi in tal caso non si terminasse questo credito la cassa ripaga dando resto. L'ingresso principale del casinò è dal lato dell' acqua, quello formale,ovvero dove fermano anche traghetti. L'entrata lì è sicuramente più suggestiva. Magari ci torneremo, consigliamo di visitarlo almeno una volta nella vita!”. E se Streghettalivorno ritiene che “con il pass gratuito si può fare”, Angelo, da Firenze, lo promuove come “molto buono”, e lo giudica “romantico e di classe. Non tutti i casino godono di una posizione così invidiabile questo è uno di quelli. L’atmosfera è magica anche se non si è giocatori siamo in un palazzo storico sul canal grande con la navetta pronta a riportarli verso piazzale Roma i croupier simpatici e gentili consigliato anche a chi non ha niente a che fare col gioco”. Luigi G, invece, lo ritiene addirittura una “pietra miliare per la storia dei casinò”.

 

PARERI OPPOSTI – Ma vediamo quali sono alcuni tra i giudizi migliori e i peggiori. Impietoso il giudizio di DomyNat che, dandogli del pessimo, bolla il Casinò come “Inutile. Nulla da dire sulla location ma l'esperienza internazionale sui Casinò ci fa dire che questo, nel campo delle slot machines in particolare,è del tutto inutile. Come ormai sa chi ha un minimo di esperienza, tutte le macchine sono computerizzate e programmate a vincere periodicamente. Qui non si vince mai. Lo abbiamo testato da diversi anni”. GabiGue la pensa decisamente al contrario, e il suo “eccellente” è corredato da un “divino! La butto lì, senza vergognarmi della mia opinione; Ca Vendarmin è il Casinò più bello di tutto il mondo. Ho visitato vari Casinò, tra i quali il famoso Casinò di Monte-Carlo, ma nessuno di quelli fin qui visitati può pensare di reggere il confronto con questo splendore”. La pensa allo stesso modo Arianna_tn, che lo definisce “bellissimo. Uno dei palazzi più belli del centro di Venezia; meraviglioso arrivare con la navetta acquatica che attracca direttamente al casinò. Interni molto belli, veramente elegante. Nono conosco molti altri casinò essendo stata la mia seconda esperienza quindi non mi esprimo su quantità e qualità dei giochi proposti. Certamente una serata merita la pena di essere trascorsa qui”.

Altri articoli su

Articoli correlati