skin

Codere, una Pasqua di gioco e tutta da gustare

18 aprile 2014 - 08:37

Domenica 20 aprile, in occasione della Pasqua, Codere organizza per i suoi clienti un evento speciale con degustazioni gratuite e una piacevole attività di intrattenimento.

Scritto da Redazione
Codere, una Pasqua di gioco e tutta da gustare

 

Nelle Gaming Hall Re e Cola di Rienzo (Roma), Ariston (Lecce), Maxibingo e Modernissimo (Salerno), Regina (Bologna), Palace (Torino), Royal (Maddaloni - CE) e Garbini (Viterbo), dalle ore 18.00 ci sarà una degustazione gratuita di prodotti tipici della tradizione pasquale.

Inoltre a partire dalle 20.00 gli addetti all’accoglienza condurranno un divertente gioco, ‘Coderopolis’, destinato a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà, che riserverà a tutti i partecipanti simpatici gadget (un mazzo di carte) e premierà i vincitori anche con uno zaino.

Nella Gaming Hall Garbini l’evento si svolgerà venerdì 18 aprile, a partire dalle 20.00 e prevede la degustazione di uova di Pasqua, ovetti di cioccolata, colomba, torta Pasqualina, torta al formaggio e una vasta selezione di dolcetti secchi.

Nella Gaming Hall Royal, invece, è prevista la degustazione di pastiera napoletana, pizza rustica pasquale, uova di cioccolato, colomba e un’ampia varietà di stuzzichini.

Altri articoli su

Articoli correlati