skin

Sisal Wincity: ecco la dodicesima gemma del network a Settimo Torinese

30 giugno 2014 - 16:48

Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che oggi apre a Settimo Torinese (TO), in Via Italia 12, un nuovo punto vendita.

Scritto da Gt
Sisal Wincity: ecco la dodicesima gemma del network a Settimo Torinese

Sisal Wincity di Settimo Torinese, la dodicesima gemma del network e la seconda in Piemonte, si affianca alle aperture di Milano, Roma, Torino, Brescia, Pescara, Firenze, Catania, Bologna, Pesaro e la recente apertura di Buccinasco (MI).

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - l’innovativo concept di intrattenimento a 360° “Sisal Wincity Eat. Drink. Play”, sul mercato ormai da 4 anni, propone tutta l’offerta dei prodotti Sisal, con focus su vlt e newslot.

Gli spazi sono inoltre arricchiti di lounge bar aperti tutto il giorno per assicurare un luogo di aggregazione davvero unico.

Non mancano infine eventi live cui partecipare, per coniugare al gioco il divertimento e l’occasione per trascorrere piacevolmente il tempo libero.

“Sono molto contento dell’apertura della dodicesima sala del network Sisal Wincity di Settimo Torinese” - ha dichiarato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT e Sisal Wincity. “Un progetto partito nel settembre 2010 con l’apertura della prima sala a Milano, che, anticipando le tendenze, posiziona Sisal Wincity come un punto di aggregazione in un ambiente dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione.”

Altri articoli su

Articoli correlati