skin

Da Rai Due al Casinò di Sanremo, Gregoraci e Trotta di 'Made in Sud'

23 luglio 2014 - 09:55

Direttamente dalla prima serata di Rai Due arriva nel teatro dell’opera della casa da gioco sanremese venerdì 25 luglio alle ore 21.00 “Made in Sud kermesseovvero Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta con il team della popolare trasmissione, un condensato di comicità, professionalità, bellezza che torna nel calendario eventi della casa da gioco, con la prestigiosa firma del manager internazionale Lucio Presta.

Scritto da Ca
Da Rai Due al Casinò di Sanremo, Gregoraci e Trotta di 'Made in Sud'

 

I biglietti ad invito gratuiti, ancora disponibili, per seguire lo spettacolo vengono distribuiti domani giovedì 24 luglio alle ore 10.00 a Porta Teatro, massimo due a persona sino ad esaurimento.

L’ultima puntata di “Made in Sud”, trasmessa su rai Due ha raggiunto uno share del 10,76% con 2.560.000 telespettatori, uno spettacolo, giunto alla quarta edizione, che regala divertimento e buonumore. Visto dal vivo poi è ancor più efficace. Gli artisti trasmettono la loro carica di entusiasmo e di allegria, oltre ad una grande presenza scenica. Si divertono e divertono il pubblico. Con gli ospiti del Teatro dell’Opera si è creato un bel feeling.

Conferma Elisabetta Gregoraci –Il pubblico del Casinò di Sanremo è fantastico, ha manifestato molto calore e, in queste occasioni, è proprio l’affetto della gente che mi riempie di gioia e mi gratifica tantissimo. “

Con la splendida e brava Elisabetta Gregoraci, l’altrettanto spumeggiante Fatima Trotta, i conduttori Gigi e Ross, Alessandro Bolide, Enzo & Sal, Tony D’Ursi ovvero il maresciallo Tony Figo.
“Un graditissimo ritorno quello dei protagonisti di Made in Sud- sottolinea il consigliere Marco Cambiaso - “che il nostro pubblico ci ha richiesto. Per questo abbiamo inserito due diversi appuntamenti a luglio ed ottobre. E’ uno spettacolo che dispensa bellezza e divertimento, quello che vuole offrire sempre ai suoi ospiti il nostro Casinò.”

Altri articoli su

Articoli correlati