skin

Vegas Club e Better, si vola in Arizona con la quarta fase del concorso

27 agosto 2014 - 15:06

Un anno di grande sport, alla volta di Phoenix-Arizona. Anche l’ultima fase del concorso lanciato da Vegas Club e Better  prende il via per regalare un’altra destinazione da sogno che vede in scena il più importante  evento di football mondiale.

Scritto da Redazione
Vegas Club e Better, si vola in Arizona con la quarta fase del concorso

Dopo aver consegnato già mete ambitissime, il mega concorso propone per il gran finale, il quarto ed ultimo viaggio da sogno in terra americana: l’Arizona. I vincitori di questa fase saranno certamente previlegiati e potranno godersi tutta l’emozione di un evento davvero sensazionale. Un evento che si svolge sotto i riflettori di tutto il mondo sportivo.

Per partecipare all’estrazione dei tre viaggi a Phoenix-Arizona dal 30 gennaio al 4 febbraio, basterà effettuare, dal 25 agosto al 23 novembre, almeno 16 scommesse Better e almeno una sessione di gioco di 50 € al casinò o casinò live di Vegas Club, scegliendo tra le modalità disponibili.

Dopo Lisbona, Brasile e Singapore, arriva la quarta meta, non meno emozionante e ambita. Tanti i protagonisti di questo concorso, numerosi i vincitori che hanno già riscosso il premio e ancora tanti altri saranno incoronati vincitori. Per partecipare, ognuno potrà liberamente scegliere come giocare al casinò di Vegas Club e Vegas Club Live e scommettere con Better su tutto il calcio che preferisce.

Altri articoli su

Articoli correlati