skin

Caccia ai fuorilegge con Bandit's bounty Hd, la nuova slot di World match

22 settembre 2014 - 09:59

La caccia ai fuorilegge è iniziata: tutti i giocatori possono lanciarsi alla rincorsa dei banditi per conquistare la più ambita fra le ricompense.  Bandit’s Bounty HD è la nuova slot multi-linea di World Match, che lascia senza fiato grazie alla grafica ad alta definizione, alle animazioni 3D, agli effetti sonori e le musiche che non hanno nulla da invidiare alle colonne sonore dei più famosi film 'Spaghetti Western'.

Scritto da Redazione GiocoNews
Caccia ai fuorilegge con Bandit's bounty Hd, la nuova slot di World match


In aggiunta alle features più classiche, Bandit’s Bounty Hd offre ai giocatori anche un divertente bonus game che li coinvolge in un emozionante duello tra lo Sceriffo e il fuggitivo. Uno scontro a fuoco all’ultimo sangue che premierà il giocatore con vincite aggiuntive, ogni volta che lo sceriffo metterà a segno un colpo.

 

NUOVA TOOLBAR - Per quanto riguarda l’interfaccia di gioco, World Match ha messo a punto una nuova toolbar per le slot per il web, che ne aumenta ulteriormente l’usabilità e offre al giocatore un’esperienza di gaming ancora più appagante, grazie a una migliore visualizzazione dei comandi nelle differenti risoluzioni video, dalle più basse (minori di 480 px wide), alle più alte (full screen).

 

STESSE ABITUDINI DI GIOCO - Pulsanti di comando, informazioni e funzionalità rimangono invariate rispetto all’edizione precedente, garantendo così assoluta continuità nelle abitudini di gioco, ma i pulsanti sono più nitidi e immediatamente identificabili, il lettering è chiaro e moderno e la grandezza del font è stata aumentata ed è stato studiato uno schema colori ancora più efficace. Fra le altre caratteristiche figurano l'Autoplay, il Fast Play e lo Spin Stop.
Infine, Il collegamento con i più popolari social network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco.

La demo gratuita di Bandit’s Bounty Hd è sul sito World Match.

Altri articoli su

Articoli correlati