skin

Cristaltec: "Per il giocatore prima di tutto l'intrattenimento"

18 ottobre 2014 - 08:19

Cristaltec punta tutto sull'intrattenimento del giocatore. Alla fiera di Enada Roma 2014 sono diverse le novità messe in mostra dall'azienda romana, come racconta Manuel De Melo, development director della società. Proseguiamo la nostra partnership con l'azienda Astro, di cui siamo distributore esclusivo in Italia, lanciando i nuovi prodotti Bad Wolf e il multigioco Fun Club.

Scritto da Sm
Cristaltec: "Per il giocatore prima di tutto l'intrattenimento"

Per quanto riguarda la tecnologia Cristaltec, invece, sono quattro le novità: Majestic 12 è una roulette a 12 numeri. Sono, invece, work in progress altre due schede come Warp e Crooks, che stiamo omologando. Poi c'è Incas, di cui possiamo dirci sicuramente molto soddisfatti. Si tratta di macchine di gioco che si rivolgono a un target di giocatori ampio". A suo avviso che differenza c'è tra il mercato italiano e quello estero? "L'Italia - prosegue - è la quarta piazza più grande a livello mondiale per quanto concerne il gioco ed è quindi molto interessante da diversi punti di vista, compreso quello che riguarda il giocatore". La crisi come ha inciso sulle aspettative dei consumatori di gioco? "Ha influito soprattutto sul comportamento del giocatore, che si aspetta più intrattenimento. Ed in questo Cristalec è attenta alle esigenze, con un motore di pagamento poco aggressivo. Pensi che il tempo di partita è di 18/23 secondi, rispetto ai 12 del passato. Quindi la componente ludica è sicuramente predominante". Dopo la panoramica sulle schede, De Melo ricorda "il successo dei prodotti di punta dell'azienda come i cabinet Prestige e Glamour. Quest'ultimo presenta ben cinque varietà di colori e sta riscuotendo grande interesse grazie alla possibilità di scelta data".  

 

Altri articoli su

Articoli correlati