skin

Casinò di Campione, finalissima al cardiopalma per l'Italian Roulette Championship

22 ottobre 2014 - 07:47

Dopo una finale di oltre 6 ore, alla fine l'ha spuntata Domenico, che all'ultimo colpo ha avuto la meglio su Carmine per un solo gettone di differenza. Si è chiusa 'al fotofinish' l’Italian Roulette Championship, l’esclusiva manifestazione organizzata dal Casinò Campione d’Italia, con un montepremi di 10mila euro.

Scritto da Redazione GiocoNews
Casinò di Campione, finalissima al cardiopalma per l'Italian Roulette Championship

 

 

Sabato 18 ottobre si sono sfidati ai tavoli giocatori di ogni stile e provenienza: dal 21enne Cristian il più giovane dei qualificati a Madame Elisabetta qualificatasi durante uno dei satelliti dal vivo. Tattiche e strategie diverse si sono affrontate ad esiti alterni ma unite sempre da un denominatore comune: la passione per la pallina ed il cilindro.

 

LA CRONACA DELLA FINALISSIMA - Momento clou della manifestazione ovviamente la Finalissima che ha visto arrivare, dopo 6 ore di gioco, 4 finalisti: due qualificati dell’Online e due qualificati del Live. Di fronte ad un folto pubblico i 4 finalisti si sono sfidati per la vittoria finale: dopo un avvio che ha visto andare subito in netto vantaggio Domenico, giocatore Live, si è assistito alla rimonta di DarDario, qualificato on line, che grazie ad un 4 prima e soprattutto un 1 dopo è riuscito a passare in vantaggio intorno all’8 Boule. Mentre Ciucciusiculorum però non è mai riuscito a entrare in gara, Carmine è riuscito a piazzare diversi colpi vincenti fino al finale trhilling che sarà ricordato a lungo: con un unico tiro ancora da giocare era di nuovo Domenico in lieve vantaggio sugli altri due. Un ultimo tiro che sembra premiare Carmine, fino al conteggio finale che vede per un solo gettone di differenza consegnare la vittoria a Domenico su Carmine, un finale incredibile.

 

FORMULA ORIGINALE - L’Italian Roulette Championship ha superato le diffidenze di chi pensava che il gioco della roulette non potesse essere giocato in altre forme, numerosissimi sono stati gli apprezzamenti che hanno premiato l’originalità della formula ed il Casinò Campione è orgoglioso di aver proposto per prima una modalità che innova il gioco della roulette nel rispetto della tradizione, unendo i due mondo del live e dell’online e soprattutto offrendo ai giocatori un’esperienza di divertimento unica che a lungo sarà ricordata da tutti i partecipanti.

Altri articoli su

Articoli correlati