skin

Casinò Sanremo, applausi per Andrea Vitali ai Martedì Letterari

30 ottobre 2014 - 11:11

“Il Casinò è un posto intrigante, che potrebbe davvero finire in una storia”. Anche Andrea Vitali, visitando per la prima volta la casa da gioco sanremese è rimasto ammirato, come il pubblico che lo ha seguito nei suoi racconti divertendosi per quasi due ore.  

Scritto da Redazione GiocoNews
Casinò Sanremo, applausi per Andrea Vitali ai Martedì Letterari

 

 

Vitali non ha solo raccontato delle sue esperienze di 'medico condotto' in quel di Bellano, ma anche come le sue storie nascono proprio dalle esperienze quotidiane, “dalle confidenze di amici e pazienti, storie che meritano quasi sempre di essere raccontate naturalmente rendendole un po’ irriconoscibili”.

 

IN USCITA ALTRI DUE LIBRI - Applausi scroscianti per lo scrittore, che ha già annunciato l’uscita di due libri nei prossimi mesi, per l’editor Leucotea, Matteo Moraglia, che ha introdotto l’autore evidenziando le peculiarità dell’opera, per gli attori del Teatro dell’albero. Franco Lasacra e Loredana De Flaviis, che hanno recitato alcune delle pagine più significative del libro 'Buonasera, signorina' e per Alessia Cava, giovane allieva della Scuola Ottorino Respighi, che ancora una volta ha dato splendida prova delle sue doti di interprete.


PROSSIMI APPUNTAMENTI - Il 4 novembre nel teatro dell’Opera dalle ore 16.30 sono in programma 'La ricerca dell’Arca: risultati conclusivi' con le testimonianze dal Monte Ararat di Fra Leopoldo Rizzi e Tito De Luca, la presentazione del libro 'Sub hoc Signo Voluntas Dei' di Riccardo Bonsi, e sarà possibile visitare la mostra con reperti storici del V.E.O.S.P.S.S, accompagnata dall'intervento musicale della scuola Ottorino Respighi.
Nella sala Dorata continua sino al 3 novembre la mostra 'Pietro Agosti: L’Ingegnere Podestà'. Ingresso gratuito, dalle 15.00 alle 23.00.

Altri articoli su

Articoli correlati