skin

Moda, cucina e spettacolo protagoniste al Casinò di Campione

24 novembre 2014 - 09:04

Campione d’Italia, stile italiano. E’ stata all’insegna del made in Italy, anzi, 'Mood in Italy', la serata che ha portato nel Salone delle feste del Casinò un vero 'food and fashion show', all’insegna di originalità, buon gusto, ottima cucina.

Scritto da Redazione GiocoNews
Moda, cucina e spettacolo protagoniste al Casinò di Campione

 

 

Quanto a 'Mood in Italy. Food and fashion show' è stato un succedersi di proposte di ghiotta eleganza. Anzitutto la moda, con Rita Couture, atelier creativo dedicato alla sposa, con sede nel Varesotto e un’impronta artigianale che fa di ciascun modello un capo unico, sempre in linea con le più recenti tendenze, utilizzando sia materiali innovativi sia pizzi vintage, obiettivo total look.

 

Sul fronte della tavola, Lorenzo Staltari, dal 2010 chef executive del Casinò Campione d’Italia, ha valorizzato i prodotti tipici, coltivandone la genuinità per nuove combinazioni di sapori secondo l’avvicendarsi delle stagioni e i suoi piatti hanno ottenuto riconoscimenti tra i più prestigiosi, oltre al tacito, ma sincero plauso dei clienti dei due ristoranti della casa da gioco. Con lui ieri sera un collega fregiato della stella Michelin e premiato come 'Chef del 2014', Giuseppe Ricchebuono, chef del ristorante Il Vescovado di Noli .

Infine, lo spettacolo, la serata ha riservato le performance dell’acrobata-ballerina Ada Ossola (e del balletto Glam Animation), eclettica artista di potenza e eleganza straordinarie.

Altri articoli su

Articoli correlati