skin

Dalla Germania al Regno Unito, nel fil rouge del gioco

22 gennaio 2015 - 17:12

Ice Totally Gaming, evento di cui Gioco News è media partner e che si terrà dal 3 al 5 febbraio all’ExCeL Centre, avrà una significativa presenza di presenza di operatori (e si suppone anche visitatori) tedeschi, visto che gli organizzatori confermano che le pre-registrazioni sono cresciute di addirittura il 25 percento rispetto allo stesso periodo del 2014.

Scritto da Redazione
Dalla Germania al Regno Unito, nel fil rouge del gioco

Il picco di interesse è influenzato anche dalla cancellazione dell’evento Ima che si sarebbe dovuto tenere a Düsseldorf, causata principalmente dal corrente stato di confusione che regna in Germania dove normative assai restrittive hanno portato alla riduzione del numero di slot e di arcades nei bar.

Secondo il direttore marketing di Ice, Jo Mayer, “la legislazione incerta, se ha un impatto significativo sulla Germania, lo ha anche su quegli eventi che sono al servizio dell’industria del gioco. Quello che posso dire è che Ice ha una solida reputazione di essere un punto di incontro per l’industria internazionale del gioco. Gli operatori tedeschi che faranno un breve viaggio a Londra riceveranno un caloroso benvenuto e avranno la possibilità di incontrarsi con oltre 500 espositori di oltre 50 giurisdizioni, oltre che di prendere parte alle conferenze e seminari”.

I numeri 2014 sono stati record: 23.506 partecipanti, provenienti da 156 nazioni.

Altri articoli su

Articoli correlati