skin

Slot e Vlt, si gioca con le skin personalizzate

24 gennaio 2015 - 10:22

Gli esclusivi giochi Slot e Vlt Novomatic sbarcano in Skin personalizzate, powered by Admiral Yes. Book of Ra, Il Commissario Rex, Lucky Lady’s Charm, Marilyn Red Carpet, Dolphine’s Pearl: sono tra i giochi più amati sia online, che sulle Slot e Vlt Novomatic in tutto il mondo, e da oggi grazie ad Admiral Yes non saranno solo disponibili nelle sale dedicate in tutta Italia.

Scritto da Redazione
Slot e Vlt, si gioca con le skin personalizzate

 

Una skin, ideata e progetta dai programmatori Admiral che consegnerà un pacchetto praticamente chiavi in mano, coniugando il know how di concessionario di gioco online e i giochi Vlt più performanti della libreria Novomatic.

Ogni cliente avrà quindi la possibilità di offrire gli esclusivi giochi Vlt menzionati, ma non solo: il portafoglio viene allargato continuamente con il rilascio di nuovi giochi esclusivi.

Ogni skin rilasciata consentirà di approntare veri e propri servizi dedicati attraverso l’implementazione di Cms personalizzati, capaci di consentire anche la gestione mirata dei bonus per i giocatori.

I clienti infine avranno l’opportunità di usufruire di tutte le promozioni pensate in esclusiva dalla piattaforma Admiral Yes per i suoi clienti e alla funzionalità per Ricarica e Prelievo conti di gioco in Contanti.

Un vantaggio ulteriore che il mondo Admiral mette a disposizione dei clienti.

Altri articoli su

Articoli correlati