skin

SisalPay promuove l'arte: nuova mostra a Milano

28 gennaio 2015 - 12:10

Sisal, tramite il brand SisalPay, dopo l’esposizione a Capri rinnova la partnership con Igav in occasione dell’inaugurazione della mostra “Visioni Contemporanee. Esperienze di confine fra realtà e immaginazione” che verrà ospitata a Milano presso Spazioborgogno Artecontemporanea.

Scritto da Redazione
SisalPay promuove l'arte: nuova mostra a Milano

 

In coerenza con i valori del Gruppo, SisalPay attivamente impegnato nell’incentivare e sostenere il talento e l’imprenditorialità, sostiene la mostra che, oltre al valore artistico delle opere esposte, rappresenta un dialogo fra generazioni, sperimentazioni ed esperienze in grado di creare un intreccio di espressioni e offrire uno spaccato significativo della cultura artistica del Paese.

Maurizio Santacroce, direttore Payments and Services Sisal Group, commenta: “Talento e futuro sono il filo conduttore di molte attività nelle quali abbiamo creduto ed investito nel 2014 e che ci vedranno impegnati anche nel 2015. SisalPay è una realtà giovane, veloce e dinamica. Abbiamo tradotto questa nostra identità in un impegno sociale costante a sostegno dei talenti italiani in tutte le forme di espressione: dalla tecnologia e innovazione presente nei progetti come Go Beyond e Wired Next Index, all'arte contemporanea grazie alla partnership con Igav. Il 2015 ci vedrà impegnati a dare continuità ai progetti già attivi e a pianificare nuove attività volte ad investire sul futuro dei giovani e del Paese".

Altri articoli su

Articoli correlati