skin

Social games, start up in gara per la vetrina di San Francisco

03 marzo 2015 - 11:30

A cinque start-up sarà data l'opportunità di mostrare le loro idee di business sul palco a GiGse, evento di cui Gioco News è media partner e che si terrà a San Francisco, California, dal 20 al 22 aprile. Selezionate in un processo di richiesta che termina il 15 marzo, queste start-up avranno una guida per mettere a punto i loro lanci e poi essere presentate al gruppo di investitori e al pubblico di GiGse, composto da professionisti dell'industria che rappresentano sia operatori che fornitori nella ricerca di potenziali partner od obiettivi di acquisizione.

Scritto da Redazione
Social games, start up in gara per la vetrina di San Francisco

 

Il GiGse LaunchPad è una delle tante iniziative che Clarion, organizzatore di Gigse, offre alle start-up ai suoi eventi. La collaborazione con GamCrowd è già stata sperimentata con successo a EiG e più recentemente a Ice attraverso la realizzazione della gara Pitch Ice, rafforza l'obiettivo delle start-up a GiGse e trarrà delle competenze di GamCrowd e contatti estesi sia nelle comunità di start-up che di investimento.

Oltre a promuovere il LaunchPad e partecipare alla selezione dei finalisti, il Presidente di GamCrowd, Ian Hogg, giudicherà le start-up durante la gara, insieme ad altri investitori leader come Craig Abrahams, CFO, Caesars Interactive Entertainment e Paul Martino, Managing Partner, Bullpen Capital.

 

I COMMENTI - Ian ha commentato la collaborazione di GamCrowd con il GiGse LaunchPad: 'Il successo di alcune delle aziende che hanno debuttato al LaunchPad, come Imperus (che ha appena acquisito Diwip), BlueBat Games (acquisita da Greentube) ed Element Wave (che ha firmato clienti di gioco multipli per la sua piattaforma di marketing mobile in seguito alla sua vittoria a EiG 2013) hanno dimostrato che concetti come EIG e GiGse LaunchPad e Pitch ICE fungono come un modo per evidenziare l'innovazione nell'industria e hanno guidato nuovi modelli di business.

Il GiGse LaunchPad si svolgerà il 22 aprile. Le start-up interessate a partecipare sono invitate a presentare le loro aziende attraverso il sito web GiGse www.gigse.com prima della scadenza del 15 marzo.

Altri articoli su

Articoli correlati