skin

Gioco News, la rivista di maggio è online

02 maggio 2015 - 08:58

Quanto costerà alla casse dello Stato la razionalizzazione del parco apparecchi da intrattenimento prevista nel decreto legislativo che darà attuazione all’articolo 14 sul gioco della legge delega al governo in materia fiscale?

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di maggio è online

Questa la domanda ‘fatidica’ che, nel numero di maggio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, viene sottoposta a economisti, avvocati, commercialisti, ma anche ad esperti del settore dei casinò, osservatore ma forse anche protagonista del decreto in arrivo Ma sono tante le domande legate al decreto legislativo: che fine faranno in questo contesto le leggi regionali già vigenti? E le Regioni e i Comuni che ruolo intendono avere, prima, durante e dopo l’arrivo del decreto? Insomma, ancora una volta Gioco News si occupa del ‘tema dei temi’, quello che sta più a cuore al gioco pubblico, e ne parla anche con il deputato Pd, Franco Ribaudo.

Ma sul lato business, in questo numero di maggio, si dà spazio, e tanto, pure al mobile gaming: dire che è il futuro del gioco non sarebbe vero. Si tratta già di una solidissima realtà e si dipana in tanti canali di business, mentre i casinò terrestri sperimentano un nuovo ruolo, diventando un set, per se stessi o per gli altri, con l’online live.

 

E TANTO ALTRO - Da non perdere, ancora, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante norme che riguardano il settore, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia sugli obblighi in capo agli operatori con la normativa antiriciclaggio, e le numerose sezioni tematiche: Vlt, casinò, comma 7, ippica, flipper, esteri, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata al Gruppo Hit, alla sua proposta online e al nuovo casino open air. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena, e soprattutto spazio alle ormai prossime Wsop, che si annunciano essere per l’ennesuma volta un evento di rilievo mondiale.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Emanuela Aureli e i PanPers, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati