skin

Casinò Venezia, in alto i calici e finger food per la prima festa d’estate a Ca’ Vendramin

29 maggio 2015 - 13:21

Lunedì 1° giugno il giardino di Ca’ Vendramin Calergi ospita una serata evento con esposizione di pregiate etichette di vino, finger food buffet e musica dal vivo.

Scritto da Redazione
Casinò Venezia, in alto i calici e finger food per la prima festa d’estate a Ca’ Vendramin

 

Con l’ingresso di 20 euro a persona si potranno gustare due dei vini a scelta esposti in serata, abbinati ai prodotti gastronomici preparati dallo Chef del Casinò di Venezia. Si avrà inoltre l’accesso alle sale da gioco e 10 euro in ticket slot o fiches non convertibili e, con 10 euro in più, il parcheggio al garage San Marco a Piazzale Roma.

Ad attendere i clienti ci saranno esperti sommelier e i produttori delle case vinicole che presenteranno i vini in esposizione. Per l’occasione, arriveranno in Laguna il Perlé Millesimato 2008 dell’Azienda Ferrari F.lli Lunelli, il Franciacorta Docg Brut 2012 dell’Azienda La Torre, il Franciacorta Docg Brut Rosé 2011 dell’Azienda La Torre, il Prosecco Superiore Docg Corderìe dell’Azienda Astoria, il Prosecco Superiore Docg Azienda De Faveri.

La serata avrà come sottofondo musicale le note e i ritmi della Bitols Band che proporrà un ricco repertorio che spazia tra cover internazionali e italiane, blues, rock’n roll, swing, bossanova, country.

Altri articoli su

Articoli correlati