skin

‘Summer 2015’ al Casinò di Venezia: a Ca’ Noghera Paolo Ruffini

30 giugno 2015 - 07:50

La programmazione di eventi estivi nelle due sedi del Casinò di Venezia prevede questa settimana prevede cinque appuntamenti in quattro giorni.

Scritto da Redazione
‘Summer 2015’ al Casinò di Venezia: a Ca’ Noghera Paolo Ruffini

 

Apre la settimana “bollicine in gioco” a Ca’ Vendramin Calergi, l’atteso appuntamento del mercoledì sera con degustazione vini e sottofondo musicale. Domani sarà di scena il Trio acustico, Dal Blues al Rock. Giovedì 2 luglio “bollicine in gioco” si sposta a Ca’ Noghera, stesso format ma la star della serata sarà Thomas De Gobbi, famoso al grande pubblico per la sua partecipazione nel 2012 alla trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”.

Venerdì 3 luglio doppio appuntamento. A Ca’ Vendramin Calergi sarà di scena “Live sotto le stelle” che avrà luogo nel giardino estivo, dalle ore 20 alle ore 24, dove si potrà ascoltare la straordinaria voce di Deborah Johnson. (in caso di brutto tempo la serata si svolgerà al piano nobile del Palazzo).

A mezzanotte si accenderanno i riflettori a Ca’ Noghera per una festa no stop sino alle ore 4 quando sarà offerta la prima colazione del mattino. Darà il via alla serata l’irresistibile spettacolo di Paolo Ruffini con la sua Band. A seguire night dinner gratuito.

Sabato 4 luglio si torna nel giardino di Ca’ Vendramin Calergi con un nuovo appuntamento “live sotto le stelle” che vedrà esibirsi Luca Dimoon.

Altri articoli su

Articoli correlati