skin

Magia e musica, agosto di festa al Casinò Sanremo

30 luglio 2015 - 09:53

Tanto poker e un ricco programma di eventi attendono turisti e clienti, ad agosto, al Casinò di Sanremo. Di sera, quindi, musica dal vivo sul Roof Garden e a Ferragosto non poteva mancare la sensualità, la danza e la magia di un appuntamento che si rinnova.

Scritto da Redazione GiocoNews
Magia e musica, agosto di festa al Casinò Sanremo

 

 

Dal 12 al 16 agosto ‘Gran varietà di ballo’: un’esplosione di gioia con le coreografie che ricorderanno le ambientazioni del Moulin Rouge con numeri di Can Can, ricchi di piume e paillette per assaporare le atmosfere della musica francese ma non solo. Il tempo scorre veloce per arrivare agli anni ‘50 con scatenatissime pin-up.

 

BURLESQUE E SFILATE DI MODA - Nelle calde serate del Ferragosto si insinuerà l’esibizione di Burlesque, sensuale ed artistico per un pizzico di trasgressione, colorata di simpatia. Per festeggiare il 15 agosto non solo bellezza e musica, eleganza e colorate coreografie ma anche lo spettacolo di magia ed illusionismo coinvolgente con il Mago Gentile: Mago Da Legare ShowDopo questo inebriante periodo di Ferragosto il 29 agosto un momento dedicato alla moda, che diventa evento e spettacolo con la sfilata ‘Nika Love’ e la straordinaria partecipazione di Elena Santarelli accompagnata dalle Bellezze di Avanti un Altro. Non solo un momento fashion con capi di abbigliamento da urlo indossati dalle splendide ma anche simpatiche e coinvolgenti regine del Minimondo, ma anche un evento glamour, che saprà affascinare e coinvolgere il pubblico del Roof Garden. In sala hall sino al 18 agosto la mostra di Franca Sasso ‘Vivere a colori’ in collaborazione on il Circolo Ligustico Arte e Ambiente di Sanremo. Dal 20 agosto al 6 settembre espone Gianni Strino in Profumo d’Artista.

 

IL POKER – Come detto, ad agosto ci sarà una vera e propria raffica di coinvolgenti eventi pokeristici. Tornei di livello internazionale si alterneranno alle entusiasmanti partite settimanali, creando un programma avvincente, degno di essere giocato nella splendida Poker Room del Casinò. Dal 7 al 9 agosto entra nel vivo il Challenge 15.000 GRT, un torneo con il montepremi minimo garantito a 15.000 euro, una formula particolarmente gradita ai players. Grande attesa per il Sanremo Poker Open 50.000 GRT, che dal 19 al 23 agosto vedrà fronteggiarsi campioni d’eccezione richiamati dai ricchi premi messi in palio. Due importanti gare intervallate dai tornei settimanali, un mese dove la Poker Room, allestita nella prestigiosa Sala Gio Ponti, propone agli appassionati una full immersion, una vacanza a tutto poker. Accanto ai tornei, ai giochi tradizionali, che rappresentano l’immagine più elegante della casa da gioco, spiccano le fortunatissime slot, sempre più interattive e divertenti. “Dopo la bella risposta avuta dai players nei precedenti tornei - sottolinea il direttore generale Giancarlo Prestinoni - abbiamo voluto intensificare le proposte per gli appassionati che vogliono unire la vacanza al loro gioco preferito”.

Altri articoli su

Articoli correlati