skin

La slot Theme Park di NetEnt: ideale per chi ama il brivido

22 giugno 2016 - 09:01

La slot machine online targata NetEnt, Theme Park: Tickets of Fortune, è l'ultima arrivata della software house svedese.  

Scritto da Redazione
La slot Theme Park di NetEnt: ideale per chi ama il brivido

 

Si chiama Theme Park: Tickets of Fortune, la nuova slot online di NetentI giocatori avranno la possibilità di afferrare premi extra con la Claw Feature, o fare un giro sulle montagne russe verso grandi vittorie con il gioco Theme Park Ticket, dove i giocatori possono ottenere l'accesso a uno dei sei giochi bonus - Punchbag, Sledgehammer, Can Tower, Skee Ball, Fishing Game e Duck Shoot.

Inoltre ci sono le sostituzioni di Stacked Wild, per garantire che i giocatori abbiano un'esperienza emozionante sulla video slot a 5 rulli, 3 file, 50 linee.

Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "Con il rilascio di Theme Park: Tickets of Fortune, NetEnt sta facendo in modo che i giocatori abbiano una nuova opportunità di gioco. La sua grafica vivace e la fantastica gamma di mini-giochi sono le caratteristiche che offrono tutto il divertimento alle piattaforme di gioco dei nostri clienti".

Altri articoli su

Articoli correlati