skin

Viking Legend HD: arriva la nuova slot World Match

27 luglio 2016 - 08:00

Arriva Viking Legend HD, la slot World Match che farà provare ai giocatori tutte le emozioni delle più epiche battaglie navali.

Scritto da Redazione
Viking Legend HD: arriva la nuova slot World Match


I Vichinghi erano spietati pirati o coraggiosi avventurieri? In entrambi i casi una cosa è certa: erano un popolo di esperti e intrepidi navigatori che ha solcato i mari alla conquista di nuove terre e alla ricerca di inestimabili tesori!
La leggenda dei vichinghi rivive oggi in Viking Legend Hd, una slot con layout 5x3 che farà provare ai giocatori tutte le emozioni delle più epiche battaglie navali.

World Match, fornitore di soluzioni di gioco allo stato dell’arte agli operatori di casinò, ha annunciato il rilascio di questa avvincente Slot, arricchita di tante special features, tra cui il Wild e il Free Spin. Inoltre, per aggiungere ancora un po' di emozione, durante i Free Spin le vincite vengono moltiplicate x3.

Il provider ha scelto la tecnologia HTML5 poiché rappresenta la piattaforma ideale per lo sviluppo delle Slot per il mobile. La strategia di World Match, tuttavia, prevede che l'HTML5 affianchi le tecnologie native iOS e Android che consentono di impreziosire ulteriormente le Slot con grafica molto curata e realistica.

Viking Legend HD è dotata anche di animazioni 3D che rendono più entusiasmante il gameplay e contribuiscono a offrire al giocatore la migliore delle game experience.

Altri articoli su

Articoli correlati