skin

Il Carnevale di Venezia invade il Grand Casinò Lipica

23 febbraio 2017 - 16:41

Nel weekend che sta per arrivare il Grand Casinò Lipica festeggia il Carnevale con una serata veneziana, tornei di slot ed il tradizionale bingo.

Scritto da Redazione

 


La casa giochi slovena per questo fine settimana punta tutto sul divertimento e gioco con un esperienza indimenticabile pensata per chi ama questo nuovo concetto del Grand Casinò Lipica, che vuol essere prima di tutto un centro di divertimento e solamente dopo un casinò.

 

Si parte il venerdì 24 febbraio con le estrazioni del gioco a premi 'Gira e vinci', il gioco che ha messo al centro l'amata ruota della fortuna, e si prosegue sabato sera 25 febbraio con la 'Serata veneziana'.

Ovviamente al centro ci saranno le maschere, accompagnate da degustazioni gratuiti di dolci tipici carnevaleschi gratis per tutti gli ospiti del casinò. Per chi ama giocare invece è in programma il Torneo di slot, con tanti premi cash.

Il week end al Grand Casinò Lipica si concluderà con una domenica divertente e rilassante con ben cinque misteriose estrazioni del gioco a premi 'Mistery slot' e due del bingo ormai diventate una tradizione per la casa da gioco slovena.

Altri articoli su

Articoli correlati