skin

Libri da gustare, i piaceri del vino al Casinò di Sanremo

27 febbraio 2017 - 17:26

Secondo appuntamento, il 3 marzo, con la rassegna Libri di Sanremo, ospitata al Casinò municipale.

Scritto da Redazione

Secondo appuntamento, venerdì 3 marzo alle ore 17.30 in sala Biribissi del Casinò di Sanremo, per la rassegna 'Libri da Gustare' l’appuntamento annuale dedicato all'editoria enogastronomica e di territorio ideato da Claudia Ferraresi e promosso dalle Associazioni Culturali 'Ca dj Amis' e 'Ristoranti della Tavolozza', giunta alla ventesima edizione.
Saranno Marzia Pinotti con il libro 'La barbera è femmina. Viaggio non solo sentimentale alla scoperta del vino e di un'Italia che cambia” Edizioni Estemporanee e Gigi Piovani con il suo recentissimo 'L’arte di bere il vino e vivere felici' (Centauria) a presentarsi al pubblico con l’apporto di Claudio Porchia, presidente dell’Associazione 'I ristoranti della Tavolozza'.

Al termine dell’incontro con gli autori, un momento dedicato alla degustazione di vini offerti da Cuvage e Rocche Costamagna e di prodotti tipici, creati dalle associazioni di categoria Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti. Dopo la Confartigianato presenterà alcune tipicità la Confcommercio.

 

Altri articoli su

Articoli correlati