skin

Festa di San Patrizio, il Grand Casinò Lipica si veste di verde

16 marzo 2017 - 12:05

Serate irlandesi, allo sloveno Grand Casinò Lipica, per festeggiare il patrono d'Irlanda, San Patrizio.

Scritto da Redazione

Il Grand Casinò Lipica ama il verde, essendo il colore che ha segnato ben 25 anni dell'esistenza della casa giochi slovena, finchè un anno fa non ha rinnovato il suo look completamente.
E nella Casa da gioco slovena è tutto pronto per le due serate dedicate alla festa di san Patrizio! Si parte venerdi, 17 marzo, con la degustazione della buonissima birra irlandese e si prosegue sabato, 18 marzo, con una vera e vivace serata irlandese piena di emozioni. Il Grand Casinò Lipica aspetta gli ospiti con i balli e la musica tradizionale irlandese, accompagnati con un rinfresco e la birra irlandese!

L'evento musicale e gastronomico farà parte delle numerose estrazioni dei giochi a premi, tra i quali Gira e vinci, che si svolge ogni venerdì sera, Torneo alle slot ogni sabato sera, e in fine Mystery slot con le sue estrazioni a caso ogni giorno dalla domenica a giovedì.
Continuano così i fine settimana al Grand Casinò Lipica che ancora una volta dimostra di essere all'altezza di questo nuovo tipo di casinò che si spinge sempre di più nell'ambito di social gaming, progettato per un nuovo tipo di giocatore cui non basta più solo giocare, ma che vuole divertirsi e godersi pienamente la serata!
La serata irlandese con il tipico colore verde sarà allo stesso tempo uno sguardo al passato della casa giochi slovena, e uno al futuro, con il verde speranza che è anche tipico della primavera in arrivo.
 

Altri articoli su

Articoli correlati