skin

Gli eroi di Bally Wulff alla conquista dell'Italia

16 marzo 2017 - 15:52

I giochi Hero's Quest Gold e Hercules Magnus e 40 Thieves di Bally Wulff approdano in Italia, pronti a conquistare nuovi fan.

Scritto da Redazione

 

Il mercato italiano è ancora in primo piano per Bally Wulff. In Italia l'azienda di Berlino può contare su partnership forti e ormai consoldate come quelle con Favola, Elettronolo, Tecnoplay e PSM GamingDopo la fortunata introduzione di giochi come Feline Queen e Thor's Hammer, ora con Hero's Quest Gold, Hercules Magnus e 40 Thieves i berlinesi portano sul mercato italiano prodotti che in Germania sono già di tendenza.

 

Hercules Magnus, per esempio, emoziona con la sua grafica strabiliante e con un'ambientazione di grande impatto visivo ispirata alla mitologia greca e romana. I giocatori possono rivivere le famose "fatiche" affrontando mostruose creature mitologiche come il cane a tre teste Cerbero e la spaventosa Idra, mentre le possibilità di imbattersi nei simboli Wild, nei Free Spins e nella vincita massima contribuiscono ad aumentare la tensione. "I giocatori italiani sono entusiasti della ricchezza di sfaccettature delle nostre idee di gioco", così Willem Korteweg sottolinea il progetto di conquistare il mercato italiano con feature innovative. "Perché nei nostri giochi il divertimento occupa il primo posto": e di questo ormai sono consapevoli anche i fan italiani, lo dimostrano le vendite in aumento.

 

Con Hero's Quest Gold, Bally Wulff porta sul mercato italiano un'ulteriore idea creativa con un design armonico che supporta in maniera durevole lo svolgimento del gioco e quindi il fattore intrattenimento. L'eroismo incontra una disinvolta grafica "comic" che con il suo stile moderno mette in risalto l'emozionante ricerca del magico cristallo. "Siamo uno dei pochi fornitori a puntare su grafiche e animazioni high-end. Se la domanda controlla l'offerta, noi ne copriamo la quota maggiore", spiega Korteweg.
Con giochi come Hero's Quest Gold e Hercules Magnus, Bally Wulff offre le migliori esperienze di gioco attualmente disponibili nel comparto italiano del gioco.

Altri articoli su

Articoli correlati