skin

Libri da gustare, a Sanremo enogastronomia protagonista

04 aprile 2017 - 09:56

Quarto appuntamento al Casinò di Sanremo con la rassegna Libri da gustare, protagonista l'enogastronomia.

Scritto da Redazione

Quarto appuntamento, venerdì 7 aprile alle ore 17.30 nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo per la rassegna “Libri da Gustare” l’appuntamento annuale dedicato all'editoria enogastronomica e di territorio ideato da Claudia Ferraresi e promosso dalle Associazioni Culturali “Ca dj Amis” e “Ristoranti della Tavolozza”, giunta alla ventesima edizione. L’ingresso è libero.

Protagonisti del quarto incontro della rassegna Libri da Gustare 2017 saranno Valter Filiputti con il volume “Storia moderna del vino italiano” edizioni Skira; Anna Ferrari con il libro “Il Decamelone. 100 ricette con zucche, zucchine, meloni” Blu edizioni e Marcello Masi con l’opera ”I Signori del vino” di Marcello Masi e Rocco Tolfa Rai ERI.

Gli autori saranno presentati da Marzia Taruffi, responsabile Ufficio Stampa della Casa da Gioco matuziana, che ospita la rassegna e da Claudio Porchia, Presidente dell’Associazione “I ristoranti della Tavolozza”, che promuove la manifestazione insieme all’Associazione Ca dj Amis.
Al termine dell’incontro con gli autori, un momento dedicato alla degustazione di vini offerti da Cuvage e Rocche Costamagna e di prodotti tipici, creati dalle associazioni di categoria Confartigianato, CNA, Confcommercio e Confesercenti.
Dopo la Confartigianato. la Confcommercio e la CNA, il 7 aprile, presenterà alcune tipicità la Confesercenti in sala Hall.
 

Altri articoli su

Articoli correlati