skin

Yanga Bet e BtoBet: nuovi prodotti gioco per il mercato africano

04 aprile 2017 - 10:24

La piattaforma omnicanale di BtoBet si espande nel mercato africano con  Yanga Bet e il suo nuovo marchio per giochi e lotterie.

Scritto da Redazione

 

Sahara Game Technology lancia il suo nuovo marchio Yanga Bet guidato da un software intelligente di gioco di BtoBet.
L'operatore nigeriano con licenza Sahara Game Technology sta lanciando il suo nuovo marchio Yanga Bet di premier sport, gioco e lotteria, online e terrestre, in tutta la Nigeria.

Si offre così ai giocatori una perfetta esperienza di gioco omnicanale, proponendo loro coinvolgimento di gioco per lotteria, mobile, online e retail.
Jeff Halloran, direttore generale per Sahara Games Technology sottolinea:
"Crediamo fermamente che la nostra partnership con tale nome rispettabile e riconosciuto nel settore delle scommesse sportive si adatti perfettamente alle nostre esigenze. Infatti BtoBet ci supporta completamente nel fornire ai giocatori un semplice accesso interfaccia utente per una piattaforma di gioco sofisticata, facile da usare, ma consegnando vantaggi senza precedenti. Sahara Game Technology mira ad ampliare la sua penetrazione e la posizione dominante in tutti i mercati africani e siamo convinti che il processo sarà accelerato dalla nostra decisione di collaborare con Btobet".

Il presidente di BtoBet Alessandro Fried si è complimentato con Sahara Games technology per il suo nuovo marchio Yanga Bet che trarrà beneficio dall'esperienza della società nella regione: “Siamo molto orgogliosi di avere Sahara Games Technology come partner in Nigeria. Credo fermamente che la piattaforma omnicanale di livello successivo di BtoBet - B Neuron - fornirà alla società nigeriana la massima penetrazione dei dati e del comportamento dei giocatori e la guiderà a espandersi in altri paesi africani suggerendo ai giocatori quello che gli piace di più, aumentando la loro la fedeltà al marchio e garantendo il successo del business”. 

Altri articoli su

Articoli correlati