skin

FlixBus, il viaggio comincia nei punti vendita SisalPay

05 aprile 2017 - 13:32

In tutti i punti vendita SisalPay è possibile acquistare un voucher valido per la prenotazione di un viaggio su FlixBus.it e tramite l’app FlixBus.

Scritto da Redazione

Dal mese di aprile, grazie alla partnership tra SisalPay e FlixBus, la start-up della mobilità divenuta primo operatore di autobus nel continente, sarà possibile acquistare direttamente negli oltre 40mila punti vendita SisalPay presenti sul territorio italiano, dei voucher validi per prenotare online o via app il proprio viaggio con FlixBus oppure per fare un regalo originale.

 

"Siamo orgogliosi di collaborare con SisalPay e ampliare il ventaglio dei nostri canali d’acquisto, per essere ancora più capillari e diffondere ulteriormente l’accesso a una mobilità per tutte le tasche", commenta Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

 

I voucher sono disponibili in 8 tagli (da un valore minimo di 10 € a un valore massimo di 100 €), e corrispondono ad un credito scalabile per l’acquisto di viaggi online o via app, utilizzando il pin riportato sulla ricevuta, con un anno di validità dalla data d’acquisto. Il processing dell’operazione è affidato a Domec, fintech company attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento e della loyalty.

 

Oltre 1.000 mete in più di 20 Paesi aspettano solo di essere visitate, con la semplicità di poter pagare in contanti presso i bar, tabacchi, edicole SisalPay sotto casa.

Altri articoli su

Articoli correlati