skin

Pinguini d’Egitto: nuova slot da un nuovo produttore

05 aprile 2017 - 14:57

Dedicato a chi pensava di aver visto di tutto nel settore degli apparecchi: una nuova slot dal successo assicurato e tutta Made in Italy!

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Chi l’ha detto che nel settore delle New Slot si è ormai visto di tutto? In realtà, c’è è ancora spazio per nuovi prodotti e anche nuovi produttori. Ne è una prova la nascita di Star Elettronica, la nuova realtà costituita nel 2016 ma che può contare sull’esperienza consolidata di un gruppo di lunga data da cui ha avuto origine. Si tratta infatti di un brand di proprietà della famiglia Casalvieri, già nota nel settore dagli anni ’80, che centra il bersaglio con il primo prodotto realizzato dalla nuova azienda: la slot Pinguini d’Egitto che si è presto rivelata decisamente interessante suscitando curiosità e interesse. Al punto di meritarsi anche la presenza sulla rivista mensile Gioco News come 'slot nel mese' nel numero di marzo 2017.

NOTE GENERALI - Si tratta di un gioco veramente carino e originale. Capace di proporre un tema ‘nuovo’ e senz’altro curioso. Chi avrebbe mai pensato di vedere dei pinguini in Egitto? Beh, lo hanno fatto i progettisti di Star Elettronica, realizzando un gioco molto piacevole a livello grafico con una scelta di simboli coinvolgente. Enfatizzata peraltro grazie agli effetti 3D e all’alta risoluzione.

 

AUDIO - Anche la parte sonora di questo gioco si presenta come un qualcosa di originale e senza dubbio piacevole. Con i suoni ben amalgamati alle diverse fasi di gioco e che sanno divertire oltre che intrattenere il giocatore.

 

GIOCABILITA' - La Pinguini d’Egitto è una slot 15 rulli (5×3) con quindici linee di pagamento e possibilità di bet multiplo, da 0.25 a 3 euro. Con una matematica di gioco ripresa da una precedente ‘saga’ di giochi AWP leader nel mercato italiano, il motore di pagamento risulta essere particolarmente dinamico e gratificante per i giocatori. Interessanti le varie fasi bonus, su tre livelli, contraddistinti dal momento dei sarcofagi, quello dei bauli e il classico bonus free spin. Le combinazioni di vincita sono in triple payline, in modo da ottenere vincite che partono dal rullo di destra verso sinistra, dal rullo di sinistra verso destra, dal rullo centrale verso entrambi i lati.

 

PRESTAZIONI - Pinguini d’Egitto è sviluppata su piattaforma hardware PM7, che si presenta come una garanzia, essendo alla base di molti giochi campioni d’incasso sul mercato italiano. Il gioco è inoltre omologato per oltre 100 cabinet esistenti e questo consente un’ampia varietà di scelta e possibilità per tutte le tasche

 

Pinguino20ON

SCHEDA TECNICA

Nome: Pinguini d’Egitto
Specifiche normative: Art. 110 Tulps, Comma 6a
Produttore: Star Elettronica srl
Ciclo: 28.000 partite
Payout:70%
Bet: 0.25 ,1,2,3
Linee di pagamento: 15
Imm2

 
Simboli speciali e giochi bonus:
simbolo X2
simbolo scatter
simbolo jolly
bonus sarcofaghi
bonus bauli
free spin
 
LOGO-star-elettronica
 
STAR ELETTRONICA SRL unipersonale
Sede legale: Via cipro 4/H 00136 Roma
Sede operativa: Via G. Marconi 112 80020 Casavatore Napoli
p.iva 14045841005
tel: 0817375500
fax: 0817369780
email:
amministrazione@starelettronicasrl.it
commerciale@starelettronicasrl.it

 

pin2

 

pin2

 

pin2

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati