skin

Elio e le Storie Tese, è sold out al Casinò Campione

13 aprile 2017 - 08:47

Sabato sera sold out al Casinò Campione d’Italia per il concerto di Elio e le Storie Tese.

Scritto da Redazione

Tornano dal loro viaggio in Europa con una valigia carica di aneddoti e la consueta allegria Elio e le Storie Tese, protagonisti sabato sera, 15 aprile, al Casinò Campione d’Italia con l’ultima data della tournee partita nel marzo scorso. Tredici date che li hanno portati nei principali Paesi dell’Ue, compresa la Gran Bretagna dove Elio ha provato a convincere gli inglesi a cambiare idea dopo il voto sulla Brexit offrendo in cambio una compilation delle sue hit, un po’ come faceva nel celebre ritornello del “Pippero”.

Missione fallita ma Elio e le Storie Tese non si sono lasciati abbattere e come recita il titolo del loro spettacolo “Yes We Can’t – Sì noi cantiamo”, insieme al buon umore non hanno perso neppure la voglia di fare musica insieme. Da festeggiare c’è un traguardo importanti: i 35 anni della band che mai come in questo caso non li dimostra, rappresentando un unicum nel panorama musicale italiano per capacità di variare tra i vari generi e sfornare testi e ritornelli che sono entrati nel linguaggio comune.

Viste le premesse c’era da aspettarsi che i biglietti per la cena più il concerto nel Salone delle Feste al nono piano del Casinò andassero a ruba, per questo la direzione ha deciso di accontentare anche i tanti fans che correvano il rischio di rimanere esclusi dando la possibilità di assistere allo spettacolo con lo speciale biglietto più drink, al costo di 50 franchi.
 

Altri articoli su

Articoli correlati