skin

Casinò Sanremo, tuffo negli anni Sessanta con i Baluba Shake

28 aprile 2017 - 08:34

Il Casinò di Sanremo si tuffa negli anni Sessanta al ritmo della musica dei Baluba Shake.

Scritto da Redazione

L’ancor più elegante e rinnovata sala ristorante “Biribissi" del Casinò di Sanremo si prepara ad ospitare i Baluba Shake, ovvero sei ragazzi che faranno rivivere i mitici “Anni Sessanta”. Un viaggio nel tempo: abbigliamento e strumenti sono quelli di più di cinquant’anni fa, come le canzoni e le atmosfere. L’appuntamento è per domani 29 aprile alle ore 21.00 nella rinnovata sala Biribissi.

E’ una serata a tema quella che proponiamo nel Biribissi, dedicata al fenomeno musicale degli Anni Sessanta e alla carica di felicità e di allegria che ancora sanno dare”, dice il direttore generale Giancarlo Prestinoni. “I Baluba Shake sono una novità per Sanremo, una scelta indirizzata ai gusti dei nostri clienti ma anche una proposta per una serata esclusiva di musica e divertimento.”

Inauguriamo con questo concerto che coinvolgerà tutti i presenti il rinnovato Biribissi, come ristorante e come palcoscenico per eventi”- sottolinea il vicepresidente di Federgioco, Olmo Romeo, consigliere del Cda del Casinò – “ Una splendida location per ascoltare buona musica, che valorizzeremo con le performance di gruppi ed artisti di grande livello e al tempo stesso “new entry” per la nostra città. Un motivo di più per trascorrere una serata al Casinò.”

Il calendario Vip del Casinò propone concerti, spettacoli di cabaret, pièce di affermati showman, capaci di garantire agli spettatori momenti indimenticabili in un'atmosfera ricca di allure, serate di gala e momenti di intrattenimento, con piano bar, creati per i più affezionati clienti ma anche aperti alla città.

 

Altri articoli su

Articoli correlati