Log in

Casinò Campione, giocatore vince 138mila euro alle slot

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Bellinzona ha vinto oltre 138mila euro alle slot del Casinò Campione.

Non poteva iniziare in maniera migliore il mese di maggio per un cinquantaduenne svizzero residente a Bellinzona che oggi venerdi 5 maggio ha vinto 150.895 franchi (oltre 138mila euro) al casinò Campione d’Italia, con una colpo fortunato alla slot machine Cherry 5.000, dove si possono vincere sino a 500 mila franchi.. La giocata è avvenuta nel tardo pomeriggio, al primo piano della casa da gioco dove l’uomo si è recato dopo il lavoro.

Rispettoso della scaramanzia, con indosso i jeans e il maglione con cui qualche mese fa, sempre al Casinò Campione d’Italia, aveva vinto a più riprese oltre 60mila franchi, il bellinzonese si è seduto alla sua slot machine preferita e ha cambiato una trentina di franchi. Con l’ultimo colpo a disposizione è riuscito a conquistare la maxi vincita. Felice l’uomo ha proseguito nel gioco ancora per un po’ e poi ha chiamato casa, per festeggiare con la famiglia e gli amici, magari con una bella e lunga vacanza. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.