Log in

Campione, festa della mamma fortunata al Casinò

  • Scritto da Redazione

Pioggia di vincita al Casinò Campione d'Italia nella giornata dedicata alla festa della mamma.

Festa della mamma nel segno della fortuna al Casinò Campione d’Italia per una giocatrice di 71 anni residente a Bergamo che ha vinto ben 54.285 euro alle slot-machine. Habitué della casa da gioco dell’exclave la signora si è seduta alla sua slot machine-gioco roulette e ha iniziato a giocare, il colpo fortunato è arrivato dopo pochi minuti, tra lo stupore degli altri giocatori che si sono complimentati con lei e hanno partecipato al brindisi per festeggiare la maxi vincita. Sempre domenica a uscire con il sorriso sulle labbra dalla sala slot del Casinò è stata una sessantaduenne di Bellinzona, che si “accontentata” di 20.300 franchi svizzeri giocando alla slot tipo 88 fortunes .

Un weekend decisamente nel segno della fortuna a Campione d’Italia per i giocatori lombardi. Sabato infatti a vincere rispettivamente 25.061 e 22.356 franchi sono stati un settantenne di Parre, in provincia di Bergamo , e un sessantaquattrenne di Milano.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.