skin

Casinò Sanremo, è Massimo Lopez Show al teatro dell'Opera

16 maggio 2017 - 09:11

Ancora un grande evento del calendario Vip del Casinò di Sanremo: lo show di Massimo Lopez.

Scritto da Redazione

Massimo Lopez Show, ovvero uno spettacolo in cui l’artista rivisita classici che vanno dagli Anni ’30 ai ’50, resi celebri da interpreti quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr.
Si presenta al suo pubblico venerdì 2 giugno alle ore 21.00, nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo con un ricco repertorio di imitazioni, canzoni e monologhi accompagnato da una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata dal maestro Gabriele Comeglio (sax), con Fabio Gangi al pianoforte, Marco Serra alla batteria, Ezio Rossi al basso e la vocalist Caterina Comeglio. Sono aperte le prevendite.
Comicità, musica, improvvisazione e intrattenimento sono gli elementi cardine dello spettacolo, che segue un canovaccio ma punta in ogni teatro sull'empatia con gli spettatori, per uno show sempre diverso.
E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con gag, monologhi e con le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

IL COMMENTO DEI VERTICI DEL CASINO' - “Il calendario eventi ritorna nel teatro dell’Opera con Massimo Lopez, per permettere a un pubblico più numeroso di seguire il suo show, modulato in maniera originale per il Casinò”, sottolineano i vertici del Casinò di Sanremo. “Si tratta di un gradito ritorno, richiesto dai nostri clienti più affezionati, uno spettacolo di grande richiamo , i cui risconti si stanno verificando con l’apertura delle prenotazioni. Molte richieste stanno arrivando anche dalle regioni vicine. Il 2 giugno è per la nostra Azienda un periodo dell’anno interessante. Lo abbiamo voluto coronare con una proposta di intrattenimento di grande livello, che saprà non solo divertire ma anche coinvolgere gli spettatori, che sceglieranno la Riviera per la voglia di mare e sole ma anche,- ce lo auguriamo- per le opportunità di svago e di trascorrere una serata esclusiva nel Casinò di Sanremo.”
 

Altri articoli su

Articoli correlati