skin

Gli Space Invaders diventano una slot d'abilità!

09 giugno 2017 - 08:39

Scientific Games lancia la sua prima slot machine basata sull'abilità e ispirata agli Space Invaders.

Scritto da Redazione

Scientific Games Corporation annuncia il lancio della sua prima slot machine con un bonus basato sull'abilità - Space Invaders - caratterizzata dall'elegante e innovativo mobile Blade™ s32.
Basato sul popolare e classico videogioco da sala giochi, che è stato originariamente rilasciato nel 1978, Space Invaders è un gioco di slot a a sei rulli e 60 linee che dispone di una serie di bonus, incluse partite gratuite e il bonus Space Invaders. Canalizzando l'originale gioco alieno da tiratore, il bonus Space Invaders consente al giocatore di controllare un cannone laser spostandolo orizzontalmente sul fondo dello schermo mentre cerca di abbattere le file di alieni in discesa, di raccogliere crediti, di avanzare i livelli e di vincere uno dei Jackpot Pools multi-livello.
I giocatori hanno anche l'opzione di bypassare il gioco di slot di base e di acquistare un bonus su richiesta, che li porta direttamente al bonus Space Invaders dove giocano con livelli di crediti di vincita più elevati rispetto al normale gioco di base.

I COMMENTI - "Space Invacers è uno dei classici videogiochi da sala giochi e un favorito dell'infanzia per molti che sono cresciuti nell'era dei videogiochi. Siamo entusiasti di portare questo gioco iconico al gioco di slot da casinò", dichiara Derik Mooberry, amministratore delegato del gruppo di gioco per Scientific Games. "Il nostro team di sviluppo ha lavorato con diligenza per assicurare che il nostro primo gioco basato sull'abilità abbia un'autentica giocabilità Space Invaders, completo dei suoi simboli alieni familiari e di musica correlata e siamo certi che i giocatori saranno affascinati da questo nuovo gioco impegnativo".
Space Invaders è attualmente disponibile in New Jersey e sarà presto disponibile in varie giurisdizioni in tutto il Nord America.
 

Altri articoli su

Articoli correlati