skin

Con Sisal Matchpoint si va in pista con la Lamborghini

09 giugno 2017 - 09:16

Al via la seconda edizione del concorso “Sogno in pista” che porta i clienti Sisal Matchpoint alla scoperta del mito Lamborghini.

Scritto da Redazione

 

Anche quest’anno Sisal Matchpoint offre agli appassionati delle quattro ruote la possibilità di conoscere da vicino l’unicità del mondo Lamborghini.
Grazie al concorso “Sogno in pista”, al via per il secondo anno in collaborazione con
Lamborghini Squadra Corse, si avrà infatti la possibilità di vivere un’esperienza
esclusiva: due giorni alla scoperta del mito Lamborghini, con visita al Museo nella storica
sede di Sant’Agata Bolognese e un corso di guida sul circuito di Imola a bordo di una
Lamborghini Huracán.

Il concorso - che prende il via oggi, 9 giugno, e si concluderà il 1° settembre - nasce nell’ambito dell’ormai collaudata partnership tra il bookmaker del Gruppo Sisal e la Casa del Toro, giunta al settimo rinnovo consecutivo, con il brand Sisal Matchpoint ancora presente sulla Lamborghini Huracan GT3 che gareggia nel campionato Italiano Gran Turismo 2017.


Il contest mette in palio anche altri esclusivi premi, sarà infatti possibile assistere ad una gara del Campionato Italiano Gran Turismo 2017, con accesso all'area hospitality e Test Ride su strada a bordo di una vettura Lamborghini, guidata da un istruttore ufficiale di Lamborghini Squadra Corse.

Il contest è destinato ai clienti Sisal Matchpoint sia della rete fisica che dell’online e partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito www.sognoinpista.it e mettersi alla prova con un gioco semplice e divertente stile Ruzzle, oppure inserire il codice del biglietto della propria giocata.
 
Il regolamento è disponibile sul sito ufficiale del concorso www.sognoinpista.it.

Altri articoli su

Articoli correlati