skin

Microfono d'Oro 2017: il premio va a Radiopronostico Show

12 giugno 2017 - 08:16

Radiopronostico Show, sponsorizzata da Quigioco, conquista il Microfono d'Oro 2017.

Scritto da Redazione

La trasmissione radiofonica “Radiopronostico Show” si è aggiudicata la 7a edizione del Microfono d’Oro, l’Oscar della Radiofonia Romana, ambito premio dedicato ai programmi radiofonici, patrocinato dalla Confartigianato Imprese Roma Edilizia.

L’innovativo format della trasmissione è stato concepito con l’idea di creare una community di appassionati di gioco, offrendo la possibilità a tutti di divertirsi giocando for fun  attraverso la piattaforma di Fantapronostico.  

Il programma va in onda sull’emittente radiofonica “Rete Sport” FM 104.2 , una delle frequenze radiofoniche romane più seguite,  e in diretta streaming nazionale.  I conduttori del programma, Bruno Stanzione  e Angelo Di Palma, con la partecipazione straordinaria del giornalista Mediaset Andrea Di Carlo, sono riusciti a  coniugare la passione per i pronostici con la comicità e l’intrattenimento, proponendo agli ascoltatori i consigli e i pronostici degli esperti del settore delle scommesse, Daniele Toscano e Nello Buonocore.   

Il gradimento del pubblico e il giudizio della giura di qualità hanno consentito a  “Radiopronostico Show” di aggiudicarsi  il “Microfono d'Oro” per la stagione 2016/2017 come  "Trasmissione rivelazione dell'anno".

La popolarità  e il grande successo del programma sono la dimostrazione, si legge in una nota, che si può parlare di gioco e pronostici in maniera sana, promuovendo un format di intrattenimento e divertimento  sicuro ed equilibrato.

Altri articoli su

Articoli correlati