Log in

Facciamo girare la voce: il gioco sano fa tappa a Salerno

  • Scritto da Redazione

Nuova tappa del tour sul gioco responsabile promosso da Lottomatica: l'appuntamento è a Salerno.

Riparte “Facciamo girare la voce”, il tour informativo per la prevenzione del gioco minorile realizzato da Lottomatica attraverso la partnership consolidata con Moige (Movimento Italiano Genitori) e Fit (Federazione Italiana Tabaccai). Il progetto, giunto alla 6° edizione, conferma l’impegno nel coinvolgimento della collettività per la diffusione del divieto di accesso al gioco con vincite in denaro per i minori.

Partito il 2 maggio, con l’appuntamento di Aosta, il Tour abbraccerà infatti tutte le regioni italiane grazie alla presenza in ogni tappa di operatrici del Moige all’interno di 4 tabaccherie per favorire un confronto diretto con le persone. Informare, prevenire e sensibilizzare sono i tre capisaldi di un’iniziativa che in tre mesi, 2 gli appuntamenti settimanali, raggiungerà 20 città italiane.

La quattordicesima  tappa del Tour è in programma a Campobasso mercoledì 14 giugno. Di seguito i rivenditori interessati:

dalle ore 9.00 alle ore 11.00:  Via Marconi, 54 (referente Giovanni Picciano);

dalle ore 11.00 alle ore 13.00: Corso V. Emanuele, 39 (referente Nicola Mancinelli);

dalle ore 15.00 alle ore 17.00: Via  XXIV Maggio, 144 (referente Agostino Barbiero);

dalle ore 17.00 alle ore 19.00: Viale Manzoni, 85 (referente Raffaele Palange).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.