skin

I Simpsons protagonisti della nuova slot di Scientific Games

27 giugno 2017 - 14:54

The Simpsons è la nuova slot di Scientific Games sull'innovativo mobile Gamescape.

Scritto da Redazione

I famosi personaggi gialli creati da Matt Groening, The Simpsons, sono i protagonisti della nuova slot di Scientific Games. Il gioco è mostrato sull'innovativo mobile Gamescape.
The Simpsons vanta sei giochi bonus incentrati sui personaggi popolari della serie televisiva, inclusi Donut Wheel Bonus, Moe's Pranks A Lot, Apu's Scrat-Cha-Pa-Looza, Krusty's It's Cobblering Time, Wiggum-A-Role e Homer's Monorail Madness. The Simpsons ha molteplici funzionalità, tra cui la clonazione dei simboli, un simbolo mistero e caratteristiche respin.

 

I giocatori hanno anche la possibilità di fare una scommessa aggiuntiva, con la possibilità di aumentare i premi bonus.
Il mobile Gamescape è stato progettato per portare i giocatori nell'esperienza di gioco con tre vividi display Hd, uno schermo superiore da 40 pollici e un display ergonomico con tablet da 10,4 pollici con bottone multi-touch, tutti integrati da una grafica coordinata che dà ai giocatori la sensazione di essere immersi nel mondo di Homer e dei suoi amici.

The Simpsons integra anche il primo elemento di controllo del movimento, che utilizza la tecnologia del sensore di movimento per consentire al giocatore di interagire fisicamente con il gioco in alcune delle funzioni bonus. 

Altri articoli su

Articoli correlati