skin

Regno Unito, Bacta regala un raggio di sole ai bambini malati

06 luglio 2017 - 09:05

Il gioco fa rima con solidaretà e distribuisce fondi ai bambini britannici malati così da realizzare i loro sogni.

Scritto da Mc

#Biglietti2Wishes, l'iniziativa semplice e divertente sviluppata nell'ambito della campagna di raccolta fondi dell'associazione di categoria della Gran Bretagna Bacta in aiuto a Rays of Sunshine, è stata descritta come "un fantastico esempio su come utilizzare la creatività per generare fondi ma anche, allo stesso tempo, sensibilizzare su Ray of Sunshine (attività benefica britannica che si occupa di realizzare i sogni dei bambini malati o di organizzare eventi a loro dedicati Ndr) ) allo stesso tempo" dall'amministratore delegato dell'ente di beneficenza, Jane Sharpe.

Amministrato da Bacta come forma di Rays of Sunshine, # Tickets2Wishes incoraggia i clienti a frequentare i centri famigliari britannici di intrattenimento per donare i loro biglietti redemption rimasti in una conduttura speciale commercializzata. L'operatore corrisponde l'ammontare e poi lo passa a Bacta, che a sua volta lo donerà a Rays of Sunshine. Finora # Tickets2Wishes ha generato oltre 10.000 sterline, con il vice presidente di Bacta, James Miller, che ha fiducia che l'aumento del passaggio durante la stagione estiva vedrà un aumento concomitante dei fondi generati. "Una delle grandi cose del rapporto di bacta con Rays of Sunshine è il modo in cui i membri hanno affrontato il compito di raccogliere fondi e l'energia che hanno e continuano a metterci", ha detto. "#Tickets2Wishes consente ai membri di utilizzare il loro business per generare fondi, aumentare il profilo per i loro luoghi, l'industria e la beneficenza senza dover togliere un solo pezzo di lycra o di polvere dalle scarpe da corsa!"
Con l'avvicinarsi a 50 unità completamente commercializzate vendute fino ad oggi, James è sia soddisfatto del progresso che fiducioso sul futuro. Ha confermato: "Penso che il concetto sia stato ben accolto dai membri: poichè la stagione estiva è in pieno svolgimento e con più persone che scelgono di fare le vacanze a casa, sono sicuro che #Tickets2Wishes contribuirà in modo significativo a finanziare più desideri per i bambini. Anche se Rays of Sunshine è un ente di beneficenza nazionale, ha un'attenzione locale, il che significa che possiamo concedere desideri ai bambini nelle stesse aree dei Fec che hanno contribuito a crearlo. Lo sappiamo perché lo abbiamo fatto più volte. L'intera unità familiare beneficia della concessione di desideri e ciò che abbiamo trovato è che le famiglie che si divertono a un Fec si connettono al concetto di aiutare un'altra famiglia come la loro ma che si trova in circostanze meno fortunate. Al ricevimento parlamentare di Bacta a novembre ho avuto il privilegio di incontrare alcune delle famiglie che Bacta ha aiutato ed è stata un'esperienza che rende piu' umili per imparare quanto i nostri sforzi collettivi hanno inteso non solo per i bambini stessi ma anche per fornire alle loro famiglie ricordi preziosi".
UN PO' DI STORIA - Da quando Bacta ha adottato Rays of Sunshine come partner di beneficenza circa sei anni fa, il rapporto tra le due organizzazioni è cresciuto, con sempre più membri che sono coinvolti in attività di raccolta fondi di tutti i generi. Questo impegno è stato manifestato in una presentazione di assegni per 30.000 sterline che è stata fatta ai Rays of Sunshine dopo la riunione più recente del Consiglio Nazionale tenutasi al quartier generale di bacta a Ely Place, Londra.
LA CONSEGNA DELL'ASSEGNO - Nel ricevere l'assegno Jane Sharpe ha dichiarato: "Questa ultima somma porta il totale raccolto da Bacta a un incredibile 310.000 sterline, una somma che ha permesso a Rays of Sunshine di concedere molte centinaia di desideri magici per bambini coraggiosi e meritevoli gravemente ammalati in tutto il Regno Unito. Per questo non possiamo essere più grati. Bacta e i suoi membri fanno parte della famiglia Rays of Sunshine e il rapporto con i suoi membri è profondo, il che è dimostrato chiaramente dai molti eventi di raccolta fondi che si tengono durante tutto l'anno per raccogliere denaro per nostro conto".

Altri articoli su

Articoli correlati