skin

Pokerstars sponsorizza la Iaaf Monaco Diamond League e Usain Bolt

11 luglio 2017 - 07:57

PokerStars sponsorizza il campione Usain Bolt e la Iaaf Monaco Diamond League nella penultima gara competitiva della sua carriera.

Scritto da Redazione

Continua il connubio tra Pokerstars e il campione Usain Bolt. Lo sprinter infrangi record e indiscusso uomo più veloce del pianeta andrà sulla pista dei 100m il 21 luglio nello Stade Louis II Stadium, in vista della sua finale a Iaaf World Championships a Londra. PokerStars sponsorizzerà la gara con il suo marchio sulla pettorina per tutti gli otto partecipanti alla gara di 100m maschili.

"PokerStars è orgogliosa di sostenere la gara dei 100m maschili alla Iaaf Monaco Diamond League e di rafforzare il 'sodalizio' con Usain Bolt", sottolinea Eric Hollreiser, direttore delle comunicazioni aizendali di PokerStars. "Usain è uno dei più grandi atleti della storia e non vediamo l'ora di vederlo gareggiare in un evento emozionante per gli appassionati di sport in tutto il mondo”.

L'otto volte medaglia d'oro olimpica ha firmato come ambasciatore per PokerStars il mese scorso con l'obiettivo di promuovere il marchio e di introdurre nuovi spettatori al gioco del poker in campagne di marketing e apparizioni dal vivo.

La prima campagna di Bolt, #GameOn, è una gara testa a testa social media con la superstar di Hollywood Kevin Hart. Le due celebrità sono impegnate in una sfida a colpi di astuzia, per vedere chi ha la mente più 'anticonformista' utilizzando i loro canali social media come schede segnapunti, consentendo ai fan di decidere chi vince ogni battaglia.

Altri articoli su

Articoli correlati