skin

Casinò Perla: il concerto di Sergio Sylvestre il 14 luglio

11 luglio 2017 - 16:26

L’energia travolgente di Sergio Sylvestre al Perla Casinò & Hotel il 14 luglio alle 22,30.

Scritto da Redazione

Il primo live tour di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici nel 2016, farà tappa al Casinò Perla venerdì 14 luglio alle 22.30, per una serata speciale dedicata ai successi della nuova promessa della musica italiana. In occasione del live, lo staff del Gruppo Hit ha organizzato un incontro “firma-copie” nel pomeriggio, dalle 18.00 alle 18.30 nella hall del Perla, dedicato ai fan più giovani che per motivi anagrafici non potranno assistere al concerto nel Casinò e potranno così conoscere personalmente il loro idolo.

Americano di origine e pugliese di adozione, Sergio Sylvestre ha rapidamente scalato le classifiche degli artisti emergenti, fin dalla sua prima apparizione nel talent show televisivo. Con la sua voce intensa e potente e il suo appassionato stile interpretativo, questo “Gigante Buono” alto 2,10 metri si è già guadagnato il disco d’oro della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) per il suo Ep di debutto “Big Boy” del 2016 – composto da quattro inediti e quattro cover di hit internazionali – e per l’omonimo singolo, scritto da Ermal Meta. 

Quest’anno ha conquistato anche la platea di Sanremo: il singolo “Con te”, scritto a quattro mani con Giorgia e contenuto nell’album di debutto “Sergio Sylvestre”, gli è valso il sesto posto nella classifica finale del 77° Festival della Canzone Italiana.

Dopo l’ottima performance dello scorso febbraio, l’Artista non ha perso tempo, continuando a macinare successi grazie a proficui rapporti di lavoro con i più famosi rapper italiani: ha inciso insieme a Rocco Hunt il brano “Prego”, inserito nei titoli di coda del film d’animazione “Oceania”. Ha collaborato anche con Fedez e J-Ax, suo “capitano” durante Amici, a “L’Italia per me”, aggiungendo una nota di hip hop all’album “Comunisti col Rolex” da settimane in vetta a tutte le classifiche nazionali. Il concerto di Sergio Sylvestre è soltanto uno degli eventi di grande richiamo che animeranno l’estate dei centri Hit Casinos di Nova Gorica: il 25 agosto sarà la volta del Park Wine Party, attesissima kermesse dedicata all’eccellenza vitivinicola slovena, in programma al Park Casinò & Hotel. 

Altri articoli su

Articoli correlati