skin

Bacta, il gioco diventa solidale con il territorio

13 luglio 2017 - 08:30

Nuova iniziativa solidale di Bacta nel Regno Unito: premiate le iniziative sul territorio.

Scritto da Mc
Bacta, il gioco diventa solidale con il territorio

Il direttore generale di Rlms, Tony Glanville e il manager delle vendite del gruppo e del collegamento con il cliente di Bell-Fruits Vanda Osinska, sono i primi destinatari dei Bacta Community Awards del presidente, un'iniziativa introdotta dal presidente nazionale Gabi Stergides per riconoscere il lavoro intrapreso dai membri Bacta nelle loro comunità locali e regionali.
Il premio a Tony Glanville e sua moglie Sarah è stato un riconoscimento della fenomenale raccolta fondi intrapresa per conto del partner di beneficenza di Bacta, Rays of Sunshine, che li ha visti gestire e girare più di 10.000 miglia ciascuno, raccogliendo 48.000 sterline per la beneficenza che esaudisce i desideri di bambini che vivono con malattie gravi o che limitano la vita. Vanda, che dovrà ritirarsi dopo 35 anni nell'industria, è stata selezionata per il suo stupefacente lavoro nell'organizzare la Bacta Summer Ball, che ha raccolto decine di migliaia di sterline per una vasta gamma di enti di beneficenza.

Spiegando il pensiero dietro i premi Gabi Stergides ha dichiarato: "Uno dei tanti aspetti che distinguono la cultura di bacta è che tanti nostri membri danno un contributo veramente positivo e profondo alla società sia se si tratta di una connessione con le loro comunità locali o di un impegno ad andare oltre il dovere per una serie di enti di beneficenza locali, regionali e nazionali. Abbiamo discusso queste qualità molto speciali al Consiglio Nazionale e abbiamo ritenuto importante riconoscere attributi e un insieme di menti che contribuiscono così tanto alla società.
"Piuttosto che avviare un concorso volevamo renderla un'iniziativa discrezionale che consentirà all'associazione di categoria di riconoscere gli atti positivi e che riaffermino il senso della vita ovunque e in qualsiasi momento si svolgano. Se possibile invitiamo i deputati e i dignitari locali a far parte della presentazione insieme a me, al vice presidente James Miller o all'amministratore delegato John White e per lavorare la storia attraverso i media locali.
"Andando avanti vorremmo che i membri di Bacta nominino potenziali destinatari e forniscano una breve descrizione del contributo che fanno i singoli. Il lavoro di beneficenza ovviamente sarà altamente caratterizzato ma siamo anche ansiosi di sentire i contributi resi alle economie regionali, alle iniziative di sostegno, alle vicende che hanno contribuito a creare posti di lavoro, iniziative di volontariato e qualsiasi altra azione positiva che ha avvantaggiato la società in generale. Credo che ci siano molti eroi sconosciuti che meritino un riconoscimento."
Le candidature devono essere inviate a john.white@bacta.org.uk
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati