Log in

Bandai Namco, a Iaapa realtà virtuale e un pieno di divertimento

  • Scritto da Redazione

Anche Bandai Namco partecipa alla fiera dell'amusement Iaapa: ecco le novità che saranno protagoniste in Florida.

Bandai Namco in prima fila a Iaapa, la fiera dell'amusement che si terrà in Florida e dove presenterà le sue ultime novità in materia di giochi senza vincita in denaro e di realtà virtuale. I visitatori dello stand potranno infatti avere una preview della Vr Zone che è stata allestita in Giappone, e saperne di più di quelle reviste in Regno Unito: a Londra e a Tunbridge Wells, nel Kent.

Inoltre, Bandai Namco Amusement Europe Ltd. mostrerà la sua piattaforma Ai Solve Vr che sta distribuendo assieme con il gioco Mayan Adventure e con nuovi software. Non mancheranno poi tanti giochi: la versione offline di Mario Kart, Dc Comics, Pac-Man Battle Royale, la ticket redempion Galaga Assault (prodotta in collaborazione con Raw Thrills).

Da segnalare anche i titoli pensati soprattutto per i mercati europeo ed Emea, come Cruisn’ Blast, Walking Dead, Mega Crazy Tower, Spinner Frenzy.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.