Log in

Mariah Carey 'canta' all'Ice 2018 con la nuova slot Aristocrat

  • Scritto da Gt

Aristocrat presenta alla prossima edizione di Ice una slot ispirata a Mariah Carey.

Ha venduto oltre 200 milioni di dischi e ora 'canterà' anche all'Ice 2018. Parliamo di Mariah Carey, protagonista della nuova slot targata Aristocrat Technologies che sarà presentata alla prossima edizione della fiera londinese del gioco, Ice 2018.

In tale occasione, la compagnia metterà in mostra il sua nuovo cabinet Flame, e il suo titolo di lancio sarà appunto ispirato alla sexy e talentuosa vincitrice di tre Grammy awards. La pop star diventa dunque un gioco da intrattenimento single-site dalla meccanica avanzata, per un'esperienza di gioco davvero "da pentagramma".

James Boje, managing director dell'area Emea della compagnia, afferma: "Aristocrat sta presentando livelli sempre più alti di contenuti e di funzionalità nel suo portafoglio giochi, in espansione e supportato da una meccanica ben collaudata. Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti prodotti redditivi e non vediamo l'ora di condividere con essi la nostra visione del futuro, a Ice 2018".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.