skin

Ricariche telefoniche, ora basta una App: partnership tra Paymat e Tinaba

20 giugno 2018 - 09:33

Senza costi aggiuntivi e senza mettere mano al portafoglio: tutti gli utenti di Tinaba, grazie alla partnership con Paymat, possono acquistare ricariche telefoniche direttamente dalla App.

Scritto da Redazione

Senza attese e senza inserire ogni volta il numero della carta di credito: grazie alla partnership siglata con Paymat, la piattaforma del gruppo Snaitech per servizi a valore aggiunto, da oggi con Tinaba è possibile acquistare le ricariche telefoniche direttamente via App tramite smartphone, senza costi di commissione e in ogni momento del giorno.

Tim, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e altri ancora: sulla App Tinaba sono oggi disponibili le ricariche dei principali operatori presenti sul mercato, a partire da un minimo di 5 fino a un massimo di 250 euro a seconda dell’operatore scelto. I tempi di attesa sono azzerati: la ricarica viene accreditata dopo aver fatto “tap” sulla conferma di pagamento.

Per se stessi, per un amico, per i figli in vacanza: con Tinaba è possibile acquistare le ricariche per qualsiasi numero presente in rubrica, con la possibilità di memorizzare lo storico delle ultime ricariche effettuate, velocizzando così le operazioni successive verso i numeri di telefono preferiti. 

Non si ferma la corsa ai pagamenti digitali in Italia, che solo nel 2017 hanno superato i 220 miliardi di euro di valore delle transazioni (dati Osservatorio Mobile Payment & Commerce del Politecnico di Milano): in questo senso, l’accordo di Tinaba e Paymat rappresenta un importante passo in avanti verso la diffusione di una nuova generazione di servizi innovativi nella gestione del denaro. 

Altri articoli su

Articoli correlati