Log in

Si gioca alle Hawaii con la slot online Aloha

  • Scritto da Redazione

Da NetEnt arriva la slot Online Aloha, si gioca fra spiagge baciate dal sole e vulcani di fuoco delle Hawaii.

Il catalogo del casinò online di NetEnt si arricchisce con una spettacolare slot che trasporta i giocatori direttamente alle Hawaii. Si chiama 'Aloha: Cluster Pays' e fra spiagge baciate dal sole e vulcani di fuoco, è il primo dei giochi NetEnt caratterizzato dal loro unico 'grappolo paga' meccanico, che dà ai giocatori la possibilità di aumentare i payout aumentando la misura del loro gruppo di simboli vincenti.


I re-spin ‘Sticky Win’, i simboli di sostituzione e i simboli goccia consentono ai giocatori di cavalcare l'onda del divertimento, accompagnati da una gioiosa musica e da disegni Tiki. Simon Hammon, Chief Product Officer di NetEnt, commenta: "NetEnt ha lanciato un'altra slot memorabile che si distingue grazie ad un tema indimenticabile, ai nostri disegni di alta qualità e al 'grappolo paga' meccanico NetEnt, che offre agli utenti la possibilità di vincere alla grande, e di fare l'hula lungo la strada verso la banca".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.