skin

Scommettendo.it: due poker room per i suoi giocatori

05 giugno 2013 - 09:50

La prima, TABLE A, usa il client di GIOCO ONLINE ITALIA, una sala da poker online completamente made in Italy, la sala permette di giocare a poker  senza installare alcun software ma accedendo ai tavoli del network di gioco direttamente dal proprio browser, quale che sia il sistema operativo utilizzato.

Scritto da Redazione Poker
Scommettendo.it: due poker room per i suoi giocatori


La grafica del client è molto intuitiva e non ha sicuramente bisogno di spiegazioni e soprattutto i tempi di risposta del software sono molto rapidi  migliorando l’immediatezza delle scelte effettuate; il client ha un alto tasso di personalizzazione
Sala ideale per i principianti del gioco che hanno bisogno di un terreno “sicuro” sul quale muovere i primi passi nel poker, BIGpoker offre tornei  di Texas Hold’Em di livello decisamente abbordabile.

La seconda, TABLE B, usa il client di ONGAME una delle aziende leader nel mercato del poker online. La grafica è accattivante ed è tutto molto immediato e  intuitivo.
E' molto semplice trovare le partite di proprio interesse grazie ai filtri della lobby. Lo svolgimento del gioco è molto veloce e risulta fluido. Inoltre la presenza sui tavoli di giocatori forti e rinomati rendono il TableB una sfida per i giocatori di poker.
L'offerta di tornei è molto ampia con oltre 3.000.000€ garantiti in un mese.
Per quanto riguarda i sit and go, anche qui l'offerta è molto ampia. Oltre alla velocità normale e turbo è stata introdotta la modalità FLASH


Dal punto di vista della sicurezza Scommettendo.it offre la possibilità depositare con carta di credito, Postepay, Carte Imel e bonifici.
Per prelevare invece si può utilizzare bonifico bancario, Postepay e carte imel e presto i servizi di Skrill e Papypal.

PROMOZIONI: Le promozioni in atto prevedono a tutti i nuovi iscritti un bonus di benvenuto pari al 100% del primo versamento per un massimo di € 25 (per i dettagli contattare dopo l'iscrizione direttamente il servizio clienti tramite messaggeria interna).

Articoli correlati