skin

Betitaly.it Poker: classifiche, tornei garantiti e tutta l'offerta People's

12 dicembre 2014 - 12:37

Come si inizia a giocare a poker su Betitaly.it? Il nostro punto di forza è dare la possibilità ai giocatori di accedere a tutti i giochi - non soltanto al Poker - con un unico conto gioco.

Scritto da Redazione poker
Betitaly.it Poker: classifiche, tornei garantiti e tutta l'offerta People's

Da qui il nostro motto "One Account, All Games!": se siete già registrati attraverso uno dei Brand (il marchio di una Skin o di un Concessionario, definiti anche "Operatori di Gioco") collegati, non avete bisogno di effettuare altre registrazioni per giocare al Poker, ma vi basterà eseguire il login attraverso il vostro Brand per accedere alla Lobby del Poker. In questo caso potrete saltare il paragrafo successivo, "Registrazione", per dedicarvi direttamente all'approfondimento del "Client di Gioco". Altrimenti, continuate la lettura dal paragrafo "Registrazione" per scoprire come accedere alla nostra piattaforma, prima di proseguire.

 

REGISTRAZIONE
Per iscrivervi alla room People’s Poker dovrete scegliere uno dei Brand collegati: cliccando su uno dei due pulsanti “Registrati” (indicati dalle frecce nell'immagine qui sotto), accederete alla pagina dedicata agli Operatori di Gioco, in cui sono riportati tutti i Brand collegati al People’s Network. Cliccando sul Brand prescelto, sarete reindirizzati direttamente al sito dell’Operatore di Gioco, dove potrete effettuare la registrazione e, quindi, l’apertura del conto gioco, seguendo tutte le indicazioni.


PEOPLE'S POKER FEST: UNO DEI TANTI TORNEI SUPER-GARANTITI!
QUASI 300.000 EURO IN PALIO CON TORNEI ONLINE DAL MONTEPREMI GARANTITO SEMPRE PIÙ RICCO
Dal 17 novembre al 14 dicembre vi aspetta un nuovo festival del poker, con 53 Eventi dal Montepremi Garantito molto più alto del solito: buy-in per tutte le tasche e tanti satelliti per i tornei più ricchi. Il vincitore di ognuno degli Eventi aggiungerà al premio in denaro previsto dal pay-out una serie di gadgets griffati People's Poker come portachiavi, penne, etc..
Per ottenere i gadgets, al vincitore basterà inviare una mail all'indirizzo blog@peoples.it e nella mail, oltre alla conferma di gradire la ricezione dei gadgets, dovrà indicare il proprio nickname e la propria Skin di riferimento, il numero dell'evento vinto e il proprio indirizzo di recapito. Non saranno inviati gadgets a chi non avrà inviato la mail di conferma.


RADIO JUMP
LA CAPACITÀ DI INCREMENTARE IL PROPRIO BANKROLL DA ZERO. IL FASCINO CHE SOLO UN TORNEO DI POKER PUÒ DARE.
Radio Jump è la nuova promozione che aggancia le nostre frequenze radio ai ricchi tornei serali di People’s Poker!

A partire da lunedì 24 novembre in diretta alle ore 15 su People’s Radio, sarà rivelata la password del freeroll presente in lobby proprio con il nome “Freeroll Radio Jump”, in programma per le ore 15:15 dal lunedì al venerdì. Solo ascoltando la trasmissione in diretta, ci si assicurerà da subito la possibilità di partecipare all’evento gratuito, per conquistare il ticket di ingresso al principale torneo serale, quello delle 20:55, che ha sempre in palio un ricco Montepremi Garantito, pari a diverse migliaia di Euro.

Il freeroll, giocato nella dinamica winner takes all, sarà commentato in diretta durante le trasmissioni radiofoniche e consentirà al primo classificato di partecipare gratis al principale torneo serale. In aggiunta, ai primi 10 classificati regalerà anche un piccolo bonus rigiocabile.

LAS VEGAS SUNDAY

SI COLORA DELLE FANTASTICHE LUCI DI LAS VEGAS IL DOMENICALE DI PEOPLE’S POKER!
LAS VEGAS SUNDAY, IL SUPER-TORNEO DA 50 EURO DI BUY-IN E 20.000 EURO DI MONTEPREMI GARANTITO


Il torneo domenicale, l’appuntamento più ricco presente nella nostra lobby, dismette i panni di un semplice torneo a montepremi garantito, e diventa un appuntamento esclusivo in grado di riprodurre le emozioni della più importante partita del mondo: il Main Event delle World Series.

La domenica, sempre a partire dalle 20:55, il nuovo Las Vegas Sunday adotta una struttura con livelli da 20 minuti e uno stack iniziale da 30mila chips, pensati per aumentare il livello di divertimento e far emergere le qualità dei giocatori più skillati. La Late Registration per questo evento è fissata in 180 minuti.

Grazie a questa nuova struttura, ancora più divertente, la pausa che conduce dal day1 al day 2 viene posticipata alle 3:40. Il gioco riprenderà alle 20:00 del lunedì sera.

Come sempre, per lasciare intatto il vostro bankroll, potete giocare uno dei tanti satelliti già in corso che vi consentiranno di qualificarvi con pochi spiccioli o persino gratuitamente, grazie ai tanti Free-Sat a disposizione!

Trovare il satellite che fa per voi è semplicissimo: vi basterà cercare il colore verde, oppure digitare nella casella di ricerca la parola “sunday”: avrete davanti tutti i tornei che vi condurranno al domenicale… in bocca al lupo!

LE CLASSIFICHE
LA CLASSIFICA TORNEI METTE IN PALIO OGNI MESE BONUS PER UN TOTALE DI 10.000 €URO, DISTRIBUITI AI PRIMI 50 CLASSIFICATI.


Una volta effettuato il loginal portale, nella parte superiore della classifica sarà indicata la propria posizione e il numero di eventi giocati.
Nella classifica sono riportati i giorni di calendario di validità della stessa.

SONO VALIDI PER QUESTA CLASSIFICA:
i Tornei con buy-in in denaro giocati nel periodo *
NON SONO VALIDI PER QUESTA CLASSIFICA:
i Sit&Go
i Tornei Freeroll (compresi Freeroll e Free-Sat Rebuy)
* I satelliti concorrono solo al numero di eventi disputati su base mensile ma non incrementano il punteggio di classifica.

NUOVI CRITERI IN VIGORE DAL 1 NOVEMBRE 2014
Non è previsto un numero minimo di eventi da giocare per ottenere l'ingresso in classifica.

È previsto un numero massimo di eventi utili all'acquisizione di punteggio valido per la classifica, fissato a 400 eventi. Sono, pertanto, considerati "utili" alla classifica solo i primi 400 eventi giocati nell'arco del mese.

Il calcolo del punteggio della classifica viene effettuato sui migliori 180 risultati conseguiti (entro il limite massimo dei primi 400 eventi giocati, come specificato sopra). Qualora un player abbia giocato un numero di eventi "utili" inferiore a 180, il punteggio sarà calcolato sul numero effettivo di eventi giocati.

Il simbolo Limite massimo raggiunto in corrispondenza di un nickname indica che il player ha raggiunto la soglia massima di eventi validi per il calcolo e, di conseguenza, ha già raggiunto il punteggio massimo conseguibile nel periodo.

PARAMETRI PER IL CONSEGUIMENTO DEI PREMI
Per il conseguimento dei premi è necessario attenersi ai seguenti parametri:
sono consentiti massimo 2 diversi indirizzi IP di connessione nella stessa giornata (anche in caso di connessione con indirizzi IP dinamici, l’indirizzo IP resta lo stesso fino a quando non viene riavviato il proprio modem/router);
è vietato il cambio di indirizzo IP in modo ciclico e sistematico;
è vietata la partecipazione attiva contemporanea ad eventi live ed on-line;
è vietato qualunque tipo di comportamento scorretto, così come definiti nel paragrafo "Misure Anti Frode / Anti Collusion" (all'interno del capitolo "Comportamento di Gioco") nella pagina Regole della poker room.
Il mancato rispetto dei seguenti parametri da parte di un giocatore gli comporterà la mancata attribuzione del bonus. In tal caso la classifica sarà scalata alle posizioni successive.
Le valutazioni dei casi limite saranno effettuate secondo buon senso.

CALCOLO DEL PUNTEGGIO
Per ottenere punteggio valido per la classifica è necessario piazzarsi (valore Y, Posizionamento finale nel Torneo) in una posizione che rientri nel primo 30% del numero totale dei partecipanti al Torneo. Ad esempio, su un totale di 200 iscritti sarà necessario piazzarsi entro la posizione numero 60.
Questa la formula per il calcolo del punteggio delle classifiche:
P = 10 * ( RADQ ( X ) / RADQ ( Y ) ) * ( 1 + LOG (Z+0,25) )* 1,2
Legenda:
P = Punteggio per la Classifica
X = Numero di giocatori iscritti al torneo
Y = Posizionamento finale nel Torneo
Z = Buy-in del torneo (esclusa la fee)

NOTE
L'aggiornamento della classifica è pubblicato ogni mattina alle 6:00, sulla base dei risultati degli eventi conclusi entro le 23:59 della sera precedente. I punteggi degli eventi terminati dopo la mezzanotte saranno aggiornati la mattina successiva.
Il calcolo finale della classifica viene abitualmente effettuato entro le 48 ore dal compimento della stessa, tenendo in considerazione i tornei completati entro la mezzanotte dell'ultimo giorno utile valido per la classifica.
Il premio vinto viene accreditato sul conto/gioco nel quale l’utente ha effettuato l’ultimo login di accesso a People’s Poker nel periodo di calcolo della classifica.

Articoli correlati