skin

Replatz.it: un mondo che merita di essere scoperto

05 settembre 2013 - 08:40

Tra i siti online di giochi e scommesse esistenti, una particolare attenzione merita di essere rivolta verso quello che sembra stia diventando uno dei più importanti a livello nazionale: Replatz.it.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Replatz.it: un mondo che merita di essere scoperto


Replatz.it nasce come agenzia terrestre nel 2000, poi nel corso degli anni acquisisce ben 17 tra agenzie e corner distribuiti in tutta Italia.
Nel 2007 Replatz.it entra nel web con il suo sito principale www.replatz.it, affiancato dalla skin www.betman.it.
Attualmente Replatz.it è un sito con una grafica giovane, dinamica e facile da utilizzare. In qualsiasi momento è possibile scommettere su tutti gli eventi proposti nei palinsesti Aams, divertirsi con giochi da casinò, giochi di abilità, bingo online, e tentare la fortuna con Gratta e Vinci, Superenalotto o Win For Life. Scaricando il Poker Client poi, bastano solo pochi clic per giocare, divertirsi e vincere in tutta sicurezza.
Il tutto seguito e coordinato da un team altamente qualificato, la cui immediata reattività permette di rispondere alle esigenze più innovative del mercato ed allo stesso tempo di essere disponibili e vicini ai nostri partner, collaboratori e giocatori.
Ma giochi a parte, Replatz ha sviluppato anche un fortissimo settore di servizi, infatti sono state strette importanti collaborazioni con noti marchi di telefonia quali Tim, Vodafone, Tre, ecc., e web wi-fi con FreeLuna, consentendo ai clienti di avere una miriade di comodissimi servizi in più.
Recentemente si è finalmente giunti alla svolta finale: la App del casinò per gli smartphones e i tablets, sia con sistema Apple che con quello Android, per poter tentare la fortuna sempre e comunque. Insomma, in un'ottica di costante crescita e sviluppo dell'intrattenimento online, sempre pronti ad accogliere qualsiasi novità, e sempre presenti in tutti i mezzi di comunicazione sociale come Facebook, Twitter, Pinterest, Foursquare solo per citarne alcuni, il futuro di Replatz.it si prospetta più roseo che mai.

Articoli correlati